Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gypsy7
Vi sono capitati rallentamenti in download in wi fi??? A me va lentissimo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No a me va tutto benissimo, probabilmente é un problema della tua rete
-
Quote:
Cru0r
Non ho play music(lo ho disinstallato), comunque sono andato a controllare sull' account e ho letto "errore sincronizzazione sound search",ora lo ho disabilitato forse era quello il problema di media server... In ogni modo grazie mille per l' aiuto che mi stai dando !
Di nulla ci mancherebbe....siamo qui per aiutarci ;) fammi sapere se risolvi così!
-
Quote:
gypsy7
Vi sono capitati rallentamenti in download in wi fi??? A me va lentissimo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No tutto ok....
-
Leggendo su gerrit stanno cercando di implementare la funzione " nearby place’s" simile a quella del google dialer, lavoro di provenienza omnirom.
Inoltre stanno lavorando per implementare il supporto slimota anche alle weekly oltre ad altre "chicche" riguardanti i tile.
-
Quote:
hotto
Leggendo su gerrit stanno cercando di implementare la funzione " nearby place’s" simile a quella del google dialer, lavoro di provenienza omnirom.
Inoltre stanno lavorando per implementare il supporto slimota anche alle weekly oltre ad altre "chicche" riguardanti i tile.
Ciao cosa sarebbe quella funzione del dialer? Hai per caso letto se ci sarà anche Gmail in versione Dark?
-
Quote:
asparaz43
Ciao cosa sarebbe quella funzione del dialer? Hai per caso letto se ci sarà anche Gmail in versione Dark?
In pratica è la versione open source delle funzioni di ricerca migliorata e id chiamante google places e luoghi vicini, attenzione che la modifica non è ancora "merged" quindi unita ed approvata, niente di sicuro.
Riguardo a gmail dark per ora non ho trovato niente ma sicuramente ci sarà in futuro.
-
Quote:
hotto
In pratica è la versione open source delle funzioni di ricerca migliorata e id chiamante google places e luoghi vicini, attenzione che la modifica non è ancora "merged" quindi unita ed approvata, niente di sicuro.
Riguardo a gmail dark per ora non ho trovato niente ma sicuramente ci sarà in futuro.
Ok grazie....;) hai notato anche te che con l ultima build é migliorata tantissimo la batteria?
-
Quote:
asparaz43
Ok grazie....;) hai notato anche te che con l ultima build é migliorata tantissimo la batteria?
Si, nella versione precedente avevo notato un consumo maggiore di systemui, in particolare di keyguard.
Ora è stato risolto.
-
Ragazzi con questa ROM (e le sue Gapps) posso usare art?
-