Visualizzazione stampabile
-
no ho lasciato ondemand.. anche i parametri del boost sono normali. da cosa potrebbe dipendere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo14
no ho lasciato ondemand..
Se hai delle settaggi automatici trikester all'avvio toglili, riavvia e vedi, a volte le app che gestiscono il kernel danno problemi
-
Quote:
Mabit
Se hai delle settaggi automatici trikester all'avvio toglili, riavvia e vedi, a volte le app che gestiscono il kernel danno problemi
l'ho appena fatto e sembra che non lo faccia più, si attivano 2 core a 960, come è normale che sia. Grazie!
-
Wiiii,sembrano più delle daily ormai hahah flasshate l'ultima,sparito il problema di fruscio quando registro un video,o meglio,lo sento più pulito,poi non so che altro abbiano fatto
-
Io non ho trickster xd potrei avere tale problema?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ho questa rom, ieri ho disabilitato la geolocalizzazione per risparmiare batteria e oggi non me la fa riattivare in nessun modo! Cosa devo fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dadenet
Ce la weekly disponibile, che è official , forse intendevi la stable release?
Quote:
folletto
Intendi la stabile? questa è una weekly ma non per questo è "unofficial". La versione stabile uscirà ma questa weekly è già bella stabile.
Per l'autonomia consideriamo anche che sono cambiate base e radio, aspettiamo un pochino
Io come prima versione slimkat su base 4.4.3 mi ritengo soddisfatto
Si si ovviamente intendevo la stable
Quote:
umbertox6
Anche se è il primo ciclo di carica, consuma un po' molto..spero migliori col tempo o con qualche nuova weekly
Uff è quello che temevo, anche l'altra volta mi consumava di più...
-
L'ultima rom come va?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Chissà se il team Slim aggiungerà Hover alle prossime weekly?
-
Io ho un consumo normale alle 7.30 tolto dalla carica e adesso sono al 79%