Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi le weekly con android 4.4.3 hanno il multiwindow???
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud8
Ragazzi le weekly con android 4.4.3 hanno il multiwindow???
No, al massimo puoi mettere un app a parte ;)
-
Quote:
AI0LIA
No, al massimo puoi mettere un app a parte ;)
Ad esempio?
-
Quote:
cloud8
Ad esempio?
Cerca nel playstore ;) qui siamo OT
-
Quote:
folletto
Batteria al 47% e 3 ore e 20 di schermo???!!!??!?!!?!? Che stregoneria hai usato??
Leggevo che a molti l'autonomia era diminuita col 4.4.3, ma vedo che tu vai alla grande. Eri in Wi-Fi ovviamente?
-
Quote:
AleMar85
Batteria al 47% e 3 ore e 20 di schermo???!!!??!?!!?!? Che stregoneria hai usato??
Leggevo che a molti l'autonomia era diminuita col 4.4.3, ma vedo che tu vai alla grande. Eri in Wi-Fi ovviamente?
Ormai è da un bel po' di realases che la Slim ha ottimi consumi, col 4.4.3 non è cambiato nulla in peggio
-
Quote:
AI0LIA
Ormai è da un bel po' di realases che la Slim ha ottimi consumi, col 4.4.3 non è cambiato nulla in peggio
Non capisco il perché io (sono ancora alla 4.4.2) non riesco MAI (e dico MAI!!) a superare le 2:45 ore in 3G e le 4:00 in Wi-Fi :(
-
Quote:
AleMar85
Nessuna stregoneria, sono due cicli che con la slim 4.4.3 (kernel slim) ottengo buoni risultati. Non uso facebook, telefono poco o moderatamente. Nel tempo relativo a quei dati sono sempre stato sotto wifi e ho whatsappato molto poco, zero giochi, BT quasi sempre off, ma un bel pò di tapatalk e gmail in push. In genere non ho questi risultati perché sono sotto wifi solo a casa ma dalle 6 di mattina all'una di notte ci arrivo comunque tranquillo. ;)
-
Quote:
AleMar85
Non capisco il perché io (sono ancora alla 4.4.2) non riesco MAI (e dico MAI!!) a superare le 2:45 ore in 3G e le 4:00 in Wi-Fi :(
Quote:
folletto
Nessuna stregoneria, sono due cicli che con la slim 4.4.3 ottengo buoni risultati. Non uso facebook, telefono poco o moderatamente. Nel tempo relativo a quei dati sono sempre stato sotto wifi e ho whatsappato molto poco, zero giochi, BT quasi sempre off, ma un bel pò di tapatalk e gmail in push. In genere non ho questi risultati perché sono sotto wifi solo a casa. ;)
Infatti dipende da tanti fattori e non solo da wifi e 3g:
-qualità linea telefonica
-widgets attivi
-app in push
-intensità luminosità
-browser utilizzati
-app di sistema che non si utilizzano ma non vengono freezate e rimangono attivi in background
-etc etc etc
-
Quote:
AI0LIA
Infatti dipende da tanti fattori e non solo da wifi e 3g:
-qualità linea telefonica
-widgets attivi
-app in push
-intensità luminosità
-browser utilizzati
-app di sistema che non si utilizzano ma non vengono freezate e rimangono attivi in background
-etc etc etc
Già, e mettiamoci anche il gestore telefonico. Con Tre per esempio se la copertura è buona i consumi sono migliori perché H3G supporta molto bene il fastdormancy