Visualizzazione stampabile
-
Tra ieri e oggi qualche problema....
Rom ufficiale,ovviamente ferma alla 4.4.2,
ho già fatto il flash radio da qualche giorno,
nessuna modifica particolare e le app che uso di solito,
in pratica di notte in aereo con tutto spento ha consumato un 10% di batteria,
dal grafico dei consumi il telefono era perfettamente fermo,mai attivo,ma la batteria è andata giù lo stesso.
A questo punto,
faccio un wipe sporco e della ufficiale passo all'ultima weekly disponibile con relative gapps,
vediamo cosa succede.
-
Quindi oltre a me a umbertox6 nessuno ha riscontrato il problema del mancato aggiornamento automatico da playstore delle app non di sistema?
Cioè sarebbe una rottura di scatole ogni volta entrare nel playstore e fare l'aggiornamento manualmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
Tra ieri e oggi qualche problema....
Rom ufficiale,ovviamente ferma alla 4.4.2,
ho già fatto il flash radio da qualche giorno,
nessuna modifica particolare e le app che uso di solito,
in pratica di notte in aereo con tutto spento ha consumato un 10% di batteria,
dal grafico dei consumi il telefono era perfettamente fermo,mai attivo,ma la batteria è andata giù lo stesso.
A questo punto,
faccio un wipe sporco e della ufficiale passo all'ultima weekly disponibile con relative gapps,
vediamo cosa succede.
Molto strano, io da sempre in aereo la mattina dopo lo ritrovo alla stessa percentuale o al massimo 1% in meno. Io invece ti consiglio un full wipe ;)
-
Quote:
RiccardoSpampi
Quindi oltre a me a umbertox6 nessuno ha riscontrato il problema del mancato aggiornamento automatico da playstore delle app non di sistema?
Cioè sarebbe una rottura di scatole ogni volta entrare nel playstore e fare l'aggiornamento manualmente.
Ora che mi ci hai fatto fare attenzione succede anche a me. Ma non gli davo peso (anzi, credevo di averlo impostato io così) perché invece a me davano fastidio gli aggiornamenti automatici. Non avendo quasi mai il Wi-Fi a disposizione preferisco controllare io gli aggiornamenti manualmente quando sono sotto rete wireless, però sono andato a vedere tra le impostazioni del play store e gli aggiornamenti automatici sono attivi, ma non mi arriva mai nessuna notifica.
-
Queste dovrebbero essere le ultime / prossime slim gapps (non so se si possono flashare sulla 5.8)
[ROM] [4.4.3] SlimKat (hammerhead) Stable 5.0 / Weekly 5.8 - Post #17636 - XDA
-
-
Quote:
folletto
certo che si possono flashare :) anche so ora noto la dicitura beta gapps, quindi direi "si ok flashale ma non sono quelle che trovi sul sito slimrom"!
Si può vedere sulla status bar la velocità di connessione e scambio dati? quella co le freccette per intenderci rotfl
-
Quote:
folletto
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=17657
Aggiornamento "in tempo reale" delle slim gapps a quanto pare
-
Ragazzi a me sembra che scaldi un po troppo..oggi stavo giocando e quando sono andato a vedere la cpu era arrivata oltre i 65°C.. Di solito nom superava i 55.. Lo avete notato anche voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
simo14
Ragazzi a me sembra che scaldi un po troppo..oggi stavo giocando e quando sono andato a vedere la cpu era arrivata oltre i 65°C.. Di solito nom superava i 55.. Lo avete notato anche voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se giochi quello temp sono normalissime, a me Arriva à 70 quando faccio un paio di foto con effetto sfocatura!! Calcola che ora fa più caldo ;)