Ah ok!pensavo non fosse normale :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah ok!pensavo non fosse normale :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ho chiesto a Kufi del bug della carica da spento e ha risposto:
- news for the bug of charging loop when power's off? Thank You Kufi, from Italy! -
- Nope lol. Did not have much time this week and the usual causes for it is not the reason. Wanted to look in calm into it this night after the games lol -
Non lo sopporto sto bug, odio dover tenere il telefono acceso sempre (anche se in modalità offline)!
rotfl
dopo averle provate, le mie preferite sono questa e la PA, ma entrambe hanno bug che mi incominciano a starmi antipatici quindi per ora cambio in attesa di sviluppi!
rotfl
Bah non so,io ho chiesto di poter aiutare nella traduzione ita della rom,ho mandato mail al team e nessuno mi caga..a questo punto mi chiedo come sia la situazione reale ora che è tornato kufy
raga se flasho l aggiornamento a 4.4.3 le app è i dati mi restano la dove sono? o dopo devo reinstallare tutto? occorre wippare?
Se fai wipe cache, dalvik e system non perdi nulla.
Se però hai la slimkat 4.4.2 e vuoi passare ai nuovi sorgenti io personalmente un full wipe lo farei, basta che prima ti Fai un backup con titanium delle sole app utente e poi dopo il boot fai il ripristino (quello di Google non lo fare in questo caso)
la nuova 4.4.3 è già stabile? o mi conviene aspettare? io ci lavoro col cell quindi mi serve stabile per forza o ha bug?
Gli hai scritto in pm? Io ho quotato un suo post ma non mi ha risposto.....non possono lasciare questo bug....cosa servono le novità se poi hai un bug del genere....sto aspettando che risolva per tornare in Slim perché la purity va benissimo ma mi sta annoiando
no no, siccome non ho cappero da fare ultimamente (rotfl) ho seguito il thread e appena ha scritto ho subito quotato un suo post e chiesto sta cosa..ma secondo me nemmeno lui sa bene da cosa dipenda, prima era il kernel poi ha detto che non è lui boh!
Io sono stock e col franco perchè le altre rom che ho provato o non mi soddisfano o sono buggate, aspetto news su questa e la pa! :)
@asparaz43 ci ha chiesto se il bug persiste anche con un kernel diverso e che siamo gli unici che hanno fatto presente il bug..