Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
no no, siccome non ho cappero da fare ultimamente (rotfl) ho seguito il thread e appena ha scritto ho subito quotato un suo post e chiesto sta cosa..ma secondo me nemmeno lui sa bene da cosa dipenda, prima era il kernel poi ha detto che non č lui boh!
Io sono stock e col franco perchč le altre rom che ho provato o non mi soddisfano o sono buggate, aspetto news su questa e la pa! :)
@asparaz43 ci ha chiesto se il bug persiste anche con un kernel diverso e che siamo gli unici che hanno fatto presente il bug..
Ho appena letto....io non ho provato kernel diversi ma mi sembra che succedeva anche con l elemetalX...qualcuno l aveva provato
-
Quote:
asparaz43
Ho appena letto....io non ho provato kernel diversi ma mi sembra che succedeva anche con l elemetalX...qualcuno l aveva provato
io non sono pių su Slim quindi se qualcuno ci desse qualche feed
-
Quote:
ludorexmundi
io non sono pių su Slim quindi se qualcuno ci desse qualche feed
Ho scritto anche io della prova che aveva fatto hotto con la boot.img...magari riesce ad individuare pių facilmente....purtroppo il mio inglese fa pena
-
Quote:
asparaz43
Ho scritto anche io della prova che aveva fatto hotto con la boot.img...magari riesce ad individuare pių facilmente....purtroppo il mio inglese fa pena
e il mio invece no vero? rotfl ma se vogliono capire capiscono, a buon intenditor poche parole (anche in un inglese maccheronico) rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
e il mio invece no vero? rotfl ma se vogliono capire capiscono, a buon intenditor poche parole (anche in un inglese maccheronico) rotfl
rotfl appunto, io comunque ho scritto scusa il mio pessimo inglese
-
Quote:
ludorexmundi
si avevo visto, scrivila a kufy no? o mandagli un pm
Voglio dare fiducia,aspetto ancora una settimana,poi mando mail a kufy.
-
Di nuovo il problema del 3g in chiamata,cade quando chiamo,ma non quando vengo chiamato bah
-
Quote:
wonderdroid
Di nuovo il problema del 3g in chiamata,cade quando chiamo,ma non quando vengo chiamato bah
dillo a Kufy rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
dillo a Kufy rotfl
povero kufy, quanto lavoro gli vuoi far fare...
comunque sinceramente sono molto deluso, questa rom non č niente male, ma ultimamente č troppo buggata
-
Quote:
ludorexmundi
dillo a Kufy rotfl
Almeno dell animazione se n'č accorto :cool: