Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
Te che fai lasci le Slim gapps del 10/6 o metti le beta?
Per ora lascio le vecchie, poi appena flashata la nuova build faccio un nandroid e provo le beta, fossero instabili torno indietro ;)
-
Vorrei eliminare la ricerca su Google da swipe su tasto home, non so se mi spiego.
Quando faccio lo swipe sul tasto home verso l'alto si apre Chrome e a volte è molto fastidioso
Esiste un modo per disabilitare questa feature?
-
Quote:
febenzi
Vorrei eliminare la ricerca su Google da swipe su tasto home, non so se mi spiego.
Quando faccio lo swipe sul tasto home verso l'alto si apre Chrome e a volte è molto fastidioso
Esiste un modo per disabilitare questa feature?
Impostazioni, navigation, navigation bar, ring targets e metti quello che ti pare :)
-
Si ma per toglierla completamente? Vengo da Cataclysm e in quella non c'era per cui mi da abbastanza fastidio visto che nell'usare il telefono mi succede spesso di far partire Chrome così...
-
Quote:
febenzi
Si ma per toglierla completamente? Vengo da Cataclysm e in quella non c'era per cui mi da abbastanza fastidio visto che nell'usare il telefono mi succede spesso di far partire Chrome così...
Imposta sul tasto home un long press da impostazioni, navigation bar, button e vedi che il ring target non funziona più ;)
-
Neanche così va, il longpress l'ho già impostato in modo da fare uno screenshot ma il ring continua ad esserci
-
Ma non doveva esserci il DPI changer integrato nella 5.9?
-
Quote:
folletto
Ma non doveva esserci il DPI changer integrato nella 5.9?
E perchè o pochissima linea e sono in ospedale ma proca a guardare il changelog
-
Quote:
febenzi
Neanche così va, il longpress l'ho già impostato in modo da fare uno screenshot ma il ring continua ad esserci
Mah, io ho appena impostato un long press sul tasto home è il ring targets è sparito!
-
Bellissima la nuova weekly insomma