Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Bellissima la nuova weekly insomma
di "visibile" è cambiato ben poco / niente
PS sarà il solito effetto placebo del flash ma mi sembra ancor più fluida
-
quando flasho nuove release devo fare qualche wipe?
-
Quote:
RiccardoSpampi
quando flasho nuove release devo fare qualche wipe?
È scritto tutto in prima pagina nelle faq.
-
Domanda scontata leggendo il changelog....però avete già provato a spegnere il telefono e mettere in carica....sembra bug?
-
Quote:
asparaz43
Domanda scontata leggendo il changelog....però avete già provato a spegnere il telefono e mettere in carica....sembra bug?
da spento non carica
state attenti a non far arrivare a 0 la batteria e a far spegnere il cell, altrimenti poi non potete più caricare il cell
-
Quote:
dario2106
da spento non carica
state attenti a non far arrivare a 0 la batteria e a far spegnere il cell, altrimenti poi non potete più caricare il cell
E siamo alla quinta o sesta build con il solito bug....complimenti al team! Grazie per l informazione me ne resto ancora in purity
-
Quindi se mi si scarica completamente il telefono è brick??? 😶
-
Quote:
asparaz43
E siamo alla quinta o sesta build con il solito bug....complimenti al team! Grazie per l informazione me ne resto ancora in purity
rotfl io sono stock con franco ma mo passo a paranoid di nuoco, che a breve fixano i pochi bug che ha :)
-
Qualcuno deve bluffare, postate in xda incazzati, che si è spento il tel e non vi si carica più.
@dario, ma tu non eri quello che non doveva più postare in androidiani?
-
Quote:
Mabit
Qualcuno deve bluffare, postate in xda incazzati, che si è spento il tel e non vi si carica più.
@dario, ma tu non eri quello che non doveva più postare in androidiani?
Lo faccio io!?