Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Lo faccio io!?
Vai AIOLIA vai....sennò sequestriamo la findanzata di jubaluba
-
Quote:
febenzi
Quindi se mi si scarica completamente il telefono è brick??? 😶
Probabilmente non ti si ricarica più....nel dubbio meglio non rischiare
-
Ma non dovrebbe caricarsi comunque? Magari non esce l'animazione di ricarica ma si carica lo stesso.. Sembra strano che da spento non sia possibile caricarlo.. A sto punto veramente che uno si brikka il telefono se si scarica.. :)
-
Quote:
Mabit
Seee fidanzata.....ma l hai visto che sbandato che è nella foto in vacanza che ha messo! rotfl
-
Quote:
Mabit
Fatto!.....
-
Quote:
febenzi
Quindi se mi si scarica completamente il telefono è brick???
Quote:
Mabit
Qualcuno deve bluffare, postate in xda incazzati, che si è spento il tel e non vi si carica più.
@dario, ma tu non eri quello che non doveva più postare in androidiani?
Quote:
anerandros
Ma non dovrebbe caricarsi comunque? Magari non esce l'animazione di ricarica ma si carica lo stesso.. Sembra strano che da spento non sia possibile caricarlo.. A sto punto veramente che uno si brikka il telefono se si scarica.. :)
qualcuno aveva detto che anche se va in loop ricarica lo stesso è
-
Quote:
ludorexmundi
qualcuno aveva detto che anche se va in loop ricarica lo stesso è
Potrebbe essere, però non è bello che rimane il display acceso per tutta la ricarica
-
se faccio un nandroid backup e flasho un'altra rom, poi devo comunque riflashare le gapps?
-
Quote:
febenzi
se faccio un nandroid backup e flasho un'altra rom, poi devo comunque riflashare le gapps?
Certamente si ;)
-
Ragazzi la 4.4.3 è penosa,+bug bootloader della slim siamo alla frutta?
Il tel in deepsleep consuma circa l'8% l'ora fate una prova perchè non sono l'unico con questo problema,ed è un problema di sorgente google.
Ho problemi di connettivitá quando ricevo una chiamata,cade raramente ma cade,stasera volevo scrivere a kufy ma se devo essere onesto se le cose non si sistemano penso che tornerò indietro alla 4.x anche se mi scoccierebbe non di poco.
Io da stamattina alle orr 7.36 fino ad adesso l'ho messo in carica 3 volte....ho cambiato pure i parametri ma sembra che in deepsleep consumi di più..bah