Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ragazzi la 4.4.3 è penosa,+bug bootloader della slim siamo alla frutta?
Il tel in deepsleep consuma circa l'8% l'ora fate una prova perchè non sono l'unico con questo problema,ed è un problema di sorgente google.
Ho problemi di connettivitá quando ricevo una chiamata,cade raramente ma cade,stasera volevo scrivere a kufy ma se devo essere onesto se le cose non si sistemano penso che tornerò indietro alla 4.x anche se mi scoccierebbe non di poco.
Io da stamattina alle orr 7.36 fino ad adesso l'ho messo in carica 3 volte....ho cambiato pure i parametri ma sembra che in deepsleep consumi di più..bah
Prova un altra rom prima, tanto per avere un confronto....o se non l hai ancora fatto passa prima per la factory
-
Non si muove una mosca....
-
Quote:
AI0LIA
Non si muove una mosca....
ricorda che c'è il fuso orario
-
Quote:
dario2106
da spento non carica
state attenti a non far arrivare a 0 la batteria e a far spegnere il cell, altrimenti poi non potete più caricare il cell
Accendilo (c'è sempre un minimo di carica per farlo avviare) e attacca subito il filo usb...caricherà da acceso
-
Quote:
capitanouncino
Accendilo (c'è sempre un minimo di carica per farlo avviare) e attacca subito il filo usb...caricherà da acceso
Non è detto che ci sia carica residua che ti permette di avviare il telefono
Quote:
asparaz43
ricorda che c'è il fuso orario
Aspettiamo... ;)
-
Quote:
AI0LIA
Aspettiamo... ;)
Povero AIOLIA, cosa gli avete fatto fare, speriamo che non lo prendano in giro
-
Quote:
AI0LIA
E invece sì, un minimo (molto minimo) c'è sempre appena spento...è una procedura di sicurezza, sia per la batteria che per i dati.
Ciò non toglie ovviamente che sia un bug da risolvere
-
Quote:
Cru0r
Quote:
capitanouncino
E invece sì, un minimo (molto minimo) c'è sempre appena spento...è una procedura di sicurezza, sia per la batteria che per i dati.
Ciò non toglie ovviamente che sia un bug da risolvere
Vabbè, sperando non leggano Androidiani, come fanno a scoprire la magagna!
-
Quote:
Cru0r
Perchè mai dovrebbero prenderlo in giro...sta esponendo un problema....nel caso segnaliamo i simpaticoni !
[ROM] [4.4.3] SlimKat (hammerhead) Stable 5.0 / Weekly 5.9 - Post #17916 - XDA certo che sto dev l hanno preso al circo...invece di consigliare....
-
Quote:
asparaz43
Quoto!.......