Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Stavo pensando a franco
Vabbè dai il franco su questa rom non si può proprio vedere, su una caf rom al massimo si, ma sulla slimkat non scherziamo!
Edit
A parte che su caf rom non boota! Lol
-
Quote:
AI0LIA
Vabbè dai il franco su questa rom non si può proprio vedere, su una caf rom al massimo si, ma sulla slimkat non scherziamo!
anche io ho le tue stesse impressioni sul franco
-
Quote:
Abit
Ragazzi una domanda ma quale kernel utilizzate xke a me quello della slim consumo un botto.. Elemental ha due core bloccati e GPU bloccata e non mi va giu ...
Inoltre vi ringrazio per la battaglia Ke state portando su xda perche bug di questo genere non avevo neanche sul s plus quando uscivano le prime alpha della slim
In che senso due core bloccati e gpu bloccata? Vengono utilizzati quando c'è necessità di risorse, non sono disattivati...idem per la frequenza della gpu, che arriva comunque a 450
-
Quote:
AI0LIA
Edit
Sto ipotizzando,dai ragazzi alla fine siamo sempre li,il boost disattivato,kernel settato con le minime,è consuma 10 volte di più del caf cm e del stock,io ci scherzo pure ma quando avevo il dorimanx questi problemi non c'erano
-
Quote:
AI0LIA
Edit
Quote:
Abit
anche io ho le tue stesse impressioni sul franco
Quote:
wonderdroid
Sto ipotizzando,dai ragazzi alla fine siamo sempre li,il boost disattivato,kernel settato con le minime,è consuma 10 volte di più del caf cm e del stock,io ci scherzo pure ma quando avevo il dorimanx questi problemi non c'erano
[OT] non capisco st'avversione nei confronti di Franco, il suo kernel mixa prestazioni e consumi, ha un deep fantastico, ho giocatoci a games pesanti e mai un lag, non capisco perchè lo giudicate come un kernel prestazionalmente scarso! [/OT]
rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
[OT] non capisco perchè lo giudicate come un kernel prestazionalmente scarso! [/OT]
rotfl
Perché lo è :P.
Basta OT si arrabbiano ;)
-
Io non sono per niente soddisfatto di questa build purtroppo, oggi ho avuto un freeze seguito da un soft reboot, il telefono scalda troppo, i consumi sono eccessivi. Penso che andrò di madhi
-
Quote:
capitanouncino
In che senso due core bloccati e gpu bloccata? Vengono utilizzati quando c'è necessità di risorse, non sono disattivati...idem per la frequenza della gpu, che arriva comunque a 450
no puoi stressarli quando vuoi ma la GPU rimane bloccata a 200 e il core 3 e 4 rimangono sempre offline
-
Quote:
Abit
no puoi stressarli quando vuoi ma la GPU rimane bloccata a 200 e il core 3 e 4 rimangono sempre offline
Ho tenuto l'elementalX per tre mesi, non parlo a vanvera, ho già avuto modo di testare...prova a far andare asphalt (o altro gioco esoso random) o antutu, e poi apri subito trickster mod per controllare le frequenze
-
Quote:
capitanouncino
Ho tenuto l'elementalX per tre mesi, non parlo a vanvera, ho già avuto modo di testare...prova a far andare asphalt (o altro gioco esoso random) o antutu, e poi apri subito trickster mod per controllare le frequenze
Hai ragione, altrimenti non avrebbe senso! ;)