Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Versione non ufficiale con:
-fix del bug della ricarica
-hover
-lockscreen notification
Chi la volesse provare
https://drive.google.com/folderview?...p=sharing#list
Ricordo che per non ufficiale si intende Slim non rilasciata direttamente dal team, ma sempre di Slim si tratta ;)
MMMM...diavolo tentatore ahhaah
-
Quote:
AI0LIA
Versione non ufficiale con:
-fix del bug della ricarica
-hover
-lockscreen notification
Chi la volesse provare
https://drive.google.com/folderview?...p=sharing#list
Ricordo che per non ufficiale si intende Slim non rilasciata direttamente dal team, ma sempre di Slim si tratta ;)
Queste cosoe dovrebbero essere presenti nella prossima nightly quindi? Perchè se così fosse, mi sa che è giunto il momento di dare alla Slim una seconda possibilità rotfl
-
A problemi provata io ieri
-
Quote:
wonderdroid
A problemi provata io ieri
di che tipo?
-
Ragazzi,se volessi provare la slim che consigli mi date? gapps beta o no? kernel ufficiale o alternativo?inoltre se modifico i dpi come consigliato sul primo post modificando personalmente il build.prop quando aggiorno tornano come prima?
-
Quote:
fornaiojr
Ragazzi,se volessi provare la slim che consigli mi date? gapps beta o no? kernel ufficiale o alternativo?inoltre se modifico i dpi come consigliato sul primo post modificando personalmente il build.prop quando aggiorno tornano come prima?
ti consiglio il kernel di lasciare quello nativo della ROM come gapps ti consiglio le banks hanno giusto lo stretto necessario,poi sarai tu a decidere cosa implementare.i dpi quando aggiornerai penso rimarranno quelli che hai impostato tu.
-
Quote:
fornaiojr
Quote:
pittar
ti consiglio il kernel di lasciare quello nativo della ROM come gapps ti consiglio le banks hanno giusto lo stretto necessario,poi sarai tu a decidere cosa implementare.i dpi quando aggiornerai penso rimarranno quelli che hai impostato tu.
Un solo appunto, quando aggiorni i dpi tornano a 370,devi reimpostare ogni volta
-
A ok grazie! sto leggendo un po di pagine di xda(ultimi 15 post) ho notato(credo) che dovrebbero aver implementato il cambio nativo dei DPI..comunque non e consigliabile mettere le loro gapps per il fatto dell'interfaccia scura?
-
Io comunque penso che alcuni dei problemi siano causati dal nuovo modulo radio...
Da quando ho fatto quel flash del singolo file usando la rom stabile,
mi è già successo più volte che pur con il telefono in aereo e di notte,quindi tutto fermo e inutilizzato,
la batteria sia scesa di un buon 10%,cosa che prima non era mai successa.
Ovviamente nessuna modifica di rilevo,ne di app ne di altro.
Al momento ho una weekly,l'ultima in pratica,
ma è successo di nuovo stanotte che a telefono perfettamente fermo e mai attivo la batteria sia scesa del 12%.
No buono,ora appunto è da capire come e perchè,
intanto guardando le indicazioni di wackelock detector ho reinstallato greenify per ibernare facebook e chrome,
amen per le notifiche....
Vediamo se stanotte cambia qualcosa.
-
Quote:
fornaiojr
A ok grazie! sto leggendo un po di pagine di xda(ultimi 15 post) ho notato(credo) che dovrebbero aver implementato il cambio nativo dei DPI..comunque non e consigliabile mettere le loro gapps per il fatto dell'interfaccia scura?
se non vado errato il trds(the real dark slim)si trova direttamente nella ROM e non dipende dalle gapps.spero di non aver detto una corbelleria