Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
se non vado errato il trds(the real dark slim)si trova direttamente nella ROM e non dipende dalle gapps.spero di non aver detto una corbelleria
é vero ma senza le Gapps dello slim team le Gapps non diventeranno invertedma rimarranno con i colori stock, cioè chiari...
-
Quote:
fornaiojr
A ok grazie! sto leggendo un po di pagine di xda(ultimi 15 post) ho notato(credo) che dovrebbero aver implementato il cambio nativo dei DPI..comunque non e consigliabile mettere le loro gapps per il fatto dell'interfaccia scura?
Quote:
pittar
se non vado errato il trds(the real dark slim)si trova direttamente nella ROM e non dipende dalle gapps.spero di non aver detto una corbelleria
Il the real dark slim si trova nella rom implementato, ma se attivo necessita di gapps inverted per funzionare. Le Slim gapps (alcune app) sono inverted appunto. Le paranoid, banks, se installate non faranno funzionare il trds a meno di non mettere manualmente, una ad una, le App modificate nella modalità dark ;)
-
Quote:
wonderdroid
A problemi provata io ieri
comunque un h non sarebbe male
-
Quote:
Bibe
Io comunque penso che alcuni dei problemi siano causati dal nuovo modulo radio...
Da quando ho fatto quel flash del singolo file usando la rom stabile,
mi è già successo più volte che pur con il telefono in aereo e di notte,quindi tutto fermo e inutilizzato,
la batteria sia scesa di un buon 10%,cosa che prima non era mai successa.
Ovviamente nessuna modifica di rilevo,ne di app ne di altro.
Al momento ho una weekly,l'ultima in pratica,
ma è successo di nuovo stanotte che a telefono perfettamente fermo e mai attivo la batteria sia scesa del 12%.
No buono,ora appunto è da capire come e perchè,
intanto guardando le indicazioni di wackelock detector ho reinstallato greenify per ibernare facebook e chrome,
amen per le notifiche....
Vediamo se stanotte cambia qualcosa.
utilizza il modulo xposed per greenify
così anche se congeli le app, puoi comunque ricevere le notifiche push (a meno che tu non stia utilizzando art, in quel caso amen)
-
Quote:
Bibe
Io comunque penso che alcuni dei problemi siano causati dal nuovo modulo radio...
Da quando ho fatto quel flash del singolo file usando la rom stabile,
mi è già successo più volte che pur con il telefono in aereo e di notte,quindi tutto fermo e inutilizzato,
la batteria sia scesa di un buon 10%,cosa che prima non era mai successa.
Ovviamente nessuna modifica di rilevo,ne di app ne di altro.
Al momento ho una weekly,l'ultima in pratica,
ma è successo di nuovo stanotte che a telefono perfettamente fermo e mai attivo la batteria sia scesa del 12%.
No buono,ora appunto è da capire come e perchè,
intanto guardando le indicazioni di wackelock detector ho reinstallato greenify per ibernare facebook e chrome,
amen per le notifiche....
Vediamo se stanotte cambia qualcosa.
Anche se ci sono pareri diversi sarebbe sempre meglio piallare con metodo manuale o toolkit quando cambia un release di Android....non è cambiata solo la radio nella 4.4.3 ma moltissimi altri particolari...e ripartire con una base pulita
-
Quote:
asparaz43
Anche se ci sono pareri diversi sarebbe sempre meglio piallare con metodo manuale o toolkit quando cambia un release di Android....non è cambiata solo la radio nella 4.4.3 ma moltissimi altri particolari...e ripartire con una base pulita
asparaz,io sono stato pigro e ho fatto un fullwipe,flash rom stock 4.4.3 di xda e formattato il device.tutto funziona, però sono convinto che la cosa migliore sia quella di usare il metodo manuale che io non uso:-[fine ot e buona giornata;)
-
Quote:
cobra69
asparaz,io sono stato pigro e ho fatto un fullwipe,flash rom stock 4.4.3 di xda e formattato il device.tutto funziona, però sono convinto che la cosa migliore sia quella di usare il metodo manuale che io non uso:-[fine ot e buona giornata;)
Idem, pure io fatto un semplice full wipe per passare a 4.4.3 e nessun problema ;)
-
Quote:
cobra69
Sicuramente il metodo manuale (della guida di hotto) è la migliore cosa.....;) fine OT
-
Quote:
dario2106
utilizza il modulo xposed per greenify
così anche se congeli le app, puoi comunque ricevere le notifiche push (a meno che tu non stia utilizzando art, in quel caso amen)
Nisma xposed,uso art da sempre,
devo valutare se vale la pena acquistare la donate di greenify,
alla fine anche se sul cellulare non mi arrivano le notifiche di fb amen,tanto lo leggo più spesso da pc.
Quote:
asparaz43
Si in effetti sarebbe meglio,ma speravo che un wipe sporco bastasse passando dalla stabile alla weekly,
la rom in se funziona,mi riprometto di fare tutti i wipe completi quando arriva la stabile su base 4.4.3,vediamo poi che succede.
Quote:
cobra69
Vedi và a casi,a chi và meglio e a chi peggio.
-
Avete notato un peggioramento dell audio in chiamata??