Visualizzazione stampabile
-
Giá dalla 5.2
Guys need a bit help<br />
<br />
- Fixed the charging issue<br />
- The keyboard stays open on calculator issue<br />
- And the VPN issue<br />
<br />
Anything else which needs to be fixed for stable?<br />
<br />
Team internal I mostly see device specific problems but no other base bugs reported.<br />
<br />
So leave a note if something is still off please.<br />
<br />
Kufy stà correggendo!! Altri bug??
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Giá dalla 5.2
Guys need a bit help<br />
<br />
- Fixed the charging issue<br />
- The keyboard stays open on calculator issue<br />
- And the VPN issue<br />
<br />
Anything else which needs to be fixed for stable?<br />
<br />
Team internal I mostly see device specific problems but no other base bugs reported.<br />
<br />
So leave a note if something is still off please.<br />
<br />
Kufy stà correggendo!! Altri bug??
se pensi ci possa essere il problema dell'audio in chiamata diglielo wonder
-
Se non fosse mancato kufi per tutto questo tempo magari tanti problemi non ci sarebbero più stati da molto.
Leggete come si preoccupa di darci un stable 6 senza problemi :
Kufikugel
Guys need a bit help
- Fixed the charging issue
- The keyboard stays open on calculator issue
- And the VPN issue
Anything else which needs to be fixed for stable?
Ora gli faccio presente pure il problema della vibrazione che a volte si incanta.
Edit
Mi sono solo ora accorto che due post su il messaggio era già stato citato, scusate.
-
Gli ho generalizzato un paio di problemi che ho notato pure io,se non ci fosse kufi...il suo team può veramente fare altro,chi lavora è solo lui :/
-
Quote:
wonderdroid
Gli ho generalizzato un paio di problemi che ho notato pure io,se non ci fosse kufi...il suo team può veramente fare altro,chi lavora è solo lui :/
Ho visto, sei bravissimo a scrivere in inglese. Complimenti ;)
-
A parlarlo no,con il problema che sono 6 anni che non parlo la lingua controllo quello che scrivo con translate,perchè ho pure paura di esprimermi male! Della serie wtf!!!
-
Quote:
wonderdroid
A parlarlo no,con il problema che sono 6 anni che non parlo la lingua controllo quello che scrivo con translate,perchè ho pure paura di esprimermi male! Della serie wtf!!!
Lol, usi translate :P
Vabbè, ritiro i complimenti :D :)
Edit
Sorry, mi sono appena accorto che avevi già tu citato il messaggio di kufi, scusami
-
Uso translate perchè se sbaglio e non sò di averlo fatto controllo con quello anche se non è accurato hahahah,si ho ri-editato perchè prima sistema meglio eh,ora ho un quesito,se per pa e cm i problemi sono stati risolti a parte il wifi, perchè con la slim abbiamo gli stessi identici problemi della factory pur essendo aosp,potrei aver scritto anche na cavolata
-
Quote:
wonderdroid
Uso translate perchè se sbaglio e non sò di averlo fatto controllo con quello anche se non è accurato hahahah,si ho ri-editato perchè prima sistema meglio eh,ora ho un quesito,se per pa e cm i problemi sono stati risolti a parte il wifi, perchè con la slim abbiamo gli stessi identici problemi della factory pur essendo aosp,potrei aver scritto anche na cavolata
Ma quale sarebbe il problema del WiFi?
-
Per chi usa modem 5ghz ha notato che la connessione cade rispetto al classico 2.4ghz cosa che effetivamente si portano dietro dalla 4.4.2 bug segnalati a google oggi,e confermati,non capita a tutti ma è un problema in genere delle factory,ecco perchè non capisco,perchè essendo aosp,perchè cm e pa non hanno il problema e slim invece si?spero che kufi corregga perchè il suo team dalla 5.0 ha fatto solo danni