Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birkhoff92
non ti dà problemi con la sintesi vocale google? io pure ho fatto solo cache e dalvik :/
Sinceramente non la uso... Ora ho provato e mi apre il browser ma non ricerca la parola...
-
Quote:
lorisluise
Full wipe é wipe cache dalvik system e data... Quando si passa da una rom diversa
ma siccome sono cambiati i sorgenti io lo farei anche se è solo un aggiornamento della stessa rom :)
-
la sto scaricando, ho voglia di flash
come gira la 4.4.4 ?
qualcuno che la stia provando c'è?
edit
messa.
boot e spegnimento mi sembrano piu veloci.
messo elemental e art attivo!
provo un po e vi dico;)
-
Quote:
bonusax
la sto scaricando, ho voglia di flash
come gira la 4.4.4 ?
qualcuno che la stia provando c'è?
edit
messa.
boot e spegnimento mi sembrano piu veloci.
messo elemental e art attivo!
provo un po e vi dico;)
Io l'ho messa da un pochino e non ho nessun problema, addirittura prima della stable 6, per evitare doppio lavoro :D, ho evitato il wipe data, ho flashato contemporaneamente radio, rom e le ultime gapps beta e per ora nessun problema :)
Edit
Confermo che il bug della ricarica è stato fixato per la gran felicità di @asparaz43 :D
-
flashata sopra la PA rc2, vediamo come va roftl
-
Allora conviene metterla quest'ultima unofficial?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
salve ragazzi volevo chiedervi come sono i consumi su questa rom? ora ho la cyanogen ma non posso modificare la grandezza della navbar senza xposed e ho letto che con questa rom si può fare ma i consumi sono troppi?
-
Quote:
androidpepp
salve ragazzi volevo chiedervi come sono i consumi su questa rom? ora ho la cyanogen ma non posso modificare la grandezza della navbar senza xposed e ho letto che con questa rom si può fare ma i consumi sono troppi?
i consumi sono buoni provala direttamente tu stesso cosi potrai rendere conto della bontà della ROM.
-
Quote:
AI0LIA
Io l'ho messa da un pochino e non ho nessun problema, addirittura prima della stable 6, per evitare doppio lavoro :D, ho evitato il wipe data, ho flashato contemporaneamente radio, rom e le ultime gapps beta e per ora nessun problema :)
Edit
Confermo che il bug della ricarica è stato fixato per la gran felicità di @asparaz43 :D
;) stasera se ho tempo torno a "casa" Slim!
-
Aspettate prima di cantare vittoria