Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Chi usa la swiftkey come si trova? Secondo me è più impastata da quando l'hanno aggiornata...a volte mi si blocca pure
Ma la domanda è relativa alla rom e SwiftKey?
-
lasciate stare hover, molto molto meglio notifierpro free
;)
provatelo
-
Quote:
bonusax
;)
provatelo
L'ho provato. Devo dire che è molto ben fatto e ha molte più opzioni di hover, ma non ha la floating mode. Ogni volta ti fa aprire l'applicazione e passare in secondo piano quella che stai già usando. Solo per questo piccolo neo preferisco ancora hover.
Fine OT.
-
Quote:
bonusax
;)
provatelo
Quote:
wmet
L'ho provato. Devo dire che è molto ben fatto e ha molte più opzioni di hover, ma non ha la floating mode. Ogni volta ti fa aprire l'applicazione e passare in secondo piano quella che stai già usando. Solo per questo piccolo neo preferisco ancora hover.
Fine OT.
mi aggiungo all'OT e lo chiudo, dicendo che per me notifierPro non va dal momento che non c'è la possibilità di disattivare tutte le notifiche di sistema, cosa che hover attua in automatico! o forse sono io che non l'ho trovata come opzione, ma non mi va di andare in ogni app e disattivare le notifiche rotfl.
-
Quote:
ludorexmundi
mi aggiungo all'OT e lo chiudo, dicendo che per me notifierPro non va dal momento che non c'è la possibilità di disattivare tutte le notifiche di sistema, cosa che hover attua in automatico! o forse sono io che non l'ho trovata come opzione, ma non mi va di andare in ogni app e disattivare le notifiche rotfl.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/5a9edegy.jpg
-
Quote:
AI0LIA
quindi si può avere solo la notifica di Notifier senza quella di sistema di ogni app? rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
quindi si può avere solo la notifica di Notifier senza quella di sistema di ogni app? rotfl
Ti mando pm quo siamo OT ;)
-
Quote:
ludorexmundi
fatto alcune prove con l'editor e tutto ok wonder..o_O
È un problema di whatsapp sorry :) non mi sono spiegato bene :) ho giá postato al dev il problema e sono in attesa di risposta :)
-
Quote:
AI0LIA
Ti mando pm quo siamo OT ;)
cancella la casella dei pm che è piena! :D
-
Cambiando discorso, io noto dei consumi migliori, nettamente, confermate?