Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Caspita che velocità! Si vede che è tornato Kufi. Non ho nemmeno fatto in tempo a scaricare la unofficial che è già uscita la nightly.
-
Quote:
wmet
Caspita che velocità! Si vede che è tornato Kufi. Non ho nemmeno fatto in tempo a scaricare la unofficial che è già uscita la nightly.
Se avevi messo quella di stanotte ti basta wipe cache e Dalvik, e flashi l'ufficiale, non perdi nemmeno le impostazioni sui dpi ;)
-
Quote:
AI0LIA
Se avevi messo quella di stanotte ti basta wipe cache e Dalvik, e flashi l'ufficiale, non perdi nemmeno le impostazioni sui dpi ;)
Io sono con la slim 4.4.3 mi conviene fare full wipe oppure no? mi potete linkare anche la nuova radio?
-
Quote:
Rufyz
Io sono con la slim 4.4.3 mi conviene fare full wipe oppure no? mi potete linkare anche la nuova radio?
No, basta che fai wipe system, cache e Dalvik poi flash rom e gapps beta ;)
Per la radio guarda il secondo posto del 3d SOS modding :)
-
Qualche rogna con xposed e nova launcher ho dovuto disinstallare nova moddato sennò mi crasshava sempre apex,e per sicurezza ho voluto provare dopo un full wipe
-
quando aggiorno le gapps devo riflashare la radio?
-
Quote:
RiccardoSpampi
quando aggiorno le gapps devo riflashare la radio?
No la radio è una cosa a parte e non viene toccata da wipe di nessun genere e dalle rom eccetto la factory Image
-
Ragazzi che dire,il tocco di kufi si vede nel codice!:)
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi che dire,il tocco di kufi si vede nel codice!:)
Questa Weekly è molto buona. Il kernel comunque è quello del 4.4.3