Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Ciao,
solo un chiarimento:
ho letto che non si possono cambiare i dpi.
Ma a quanto sono impostati nella 5.95?
Grazie
in teoria sono a 370, ma non è vero che non si possono cambiare..l'ho settati ieri sera a 420 seguendo la guida in prima pagina 2° post
-
Si possono cambiare seguendo la guida in prima pagina, ma non è ancora presente un'opzione che li modifica facilmente, ieri non avevo letto bene per questo avevo capito che non era possibile modificarli
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Si possono cambiare seguendo la guida in prima pagina, ma non è ancora presente un'opzione che li modifica facilmente, ieri non avevo letto bene per questo avevo capito che non era possibile modificarli
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
no,dovevano inserire il dpi changer in modo da farlo dalle opzioni ma ancora non è stato inserito,quindi devi editare tu il file build.prop come da guida in op
-
:cool::cool:
Quote:
AI0LIA
no,dovevano inserire il dpi changer in modo da farlo dalle opzioni ma ancora non è stato inserito,quindi devi editare tu il file build.prop come da guida in op
Quote:
umbertox6
Androidiani App
molto utile per me l'app build prop editor sul playstore, scorri fino alla voce "[...] lcd density" e la setti come vuoi poi ti chiede di riavviare, molto più comoda che andare a modificare stringhe o altro secondo me, in attesa che implementano la possibilità di modificare i dpi dalla ROM stessa
http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/aqamypeg.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/6u4u6apu.jpg
-
Ma le gapps sono ancora le 4.4.3? Non le aggiornano? Non ho capito. .
-
Ancora devono aggiornarle, finalmente che stanno rilasciando buone weekly un po' di pazienza
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Ancora devono aggiornarle, finalmente che stanno rilasciando buone weekly un po' di pazienza
Androidiani App
Sì sì, sono paziente :) volevo solo capire se le avrebbero rilasciate o rimanevano le 4.4.3. Grazie
-
Quote:
AleMar85
Quote:
AleMar85
Sì sì, sono paziente :) volevo solo capire se le avrebbero rilasciate o rimanevano le 4.4.3. Grazie
Le ultime gapps sono le beta, puoi mettere queste insieme all'ultima weekly ;)
-
C'è da dire che kufi ha fatto un ottimo lavoro sono al secondo ciclo a quest ora lo mettevo giá in carica invece dalle 7.40 di stamane sono ora al 62% se non fosse per bivify sarei ancora al 80% :)
-
Quote:
AleMar85
Se le vuoi 4.4.4 e sempre aggiornate usa le Banks minimal 4.4.4 e il modulo camera PA 4.4.4 ;)