Visualizzazione stampabile
-
Bella rogna dopo aver messo le nuove gapps chrome mi ha perso tutti i preferiti subito dopo la sincronizzazione .....
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Bella rogna dopo aver messo le nuove gapps chrome mi ha perso tutti i preferiti subito dopo la sincronizzazione .....
Cancella cache e dati e rientra col tuo account in chrome, a me tutto ok ho controllato
-
Già fatto niente da fare,approposito la nuova radio è facsimile a quella della 4.4.2 perchè in chiamata la connettività 3g cade...
-
Quote:
wonderdroid
Già fatto niente da fare,approposito la nuova radio è facsimile a quella della 4.4.2 perchè in chiamata la connettività 3g cade...
Guarda che è normale che in chiamata va via il 3g
-
-
Come gapps consigliate le full? Per flasharle basta wipe system cache e dalvik?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Beh, se fai wipe system credo che tu debba riflashare anche la rom
-
Vabbe si ovvio, dico è necessario o basta un wipe cache?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Vabbe si ovvio, dico è necessario o basta un wipe cache?
Androidiani App
Quando si cambiano o si aggiornano le gapps è meglio fare il wipe system e di conseguenza riflashare anche la rom oltre che le gapps....per quali usare direi che dipende dalle tue necessità di utilizzo
-
Quote:
umbertox6
Androidiani App
Per la scelta basta guardare lo screen che ho postato ieri e ti renderai conto di quali app usi.
Per il flash se devi solo aggiornare le gapps puoi benissimo fare solo cache e Dalvik come wipe, sarebbe meglio pure il system ma siccome stai solo aggiornando le gapps problemi non dovrebbero essercene. Ovviamente sempre prima un nandroid così se qualcosa non quadra ripristini ;)