Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atomicoz
ho letto le faq.. che palle quando gli sviluppatore decidono cosa è giusto e cosa no, il tast clear all x me è fondamentale. peccato.
intendi il tasto per chiudere tutte le app in background?
-
Quote:
pittar
intendi il tasto per chiudere tutte le app in background?
si esatto.. quello che hanno praticamente tutte le custom rom dal 1980 ad oggi :(
-
Quote:
Atomicoz
si esatto.. quello che hanno praticamente tutte le custom rom dal 1980 ad oggi :(
appena premi il tasto recent sulla navbar ti esce il pannello con le app aperte in background,sul pannello stesso esegui un pinch out ti chiuderà tutte le app come se avessi premuto il tasto kill all.
-
Quote:
Atomicoz
se avresti letto l'OP bene,avresti visto che c'è chiaramente pure su questa rom :)
-
Ho aggiornato passando da 4.4.2 a 4.4.4 senza passare per la stock (ho letto ora che era consigliata una "piallata"). Conviene, quando avrò tempo o quando uscirà la stable, di fare un full wipe flashare prima la stock e poi ritornare alla slim? O se funziona così posso tranquillamente lasciarla com'è?
-
Quote:
Null33
Siccome ora ho le slimAIO e ho installato a parte le app mancanti (tipo google keep), mi conviene ora flashare le normal giusto? Perché le full hanno già compreso tipo chrome e keep e potrei avere problemi no?
Quote:
AI0LIA
Si, ok metti le normal allora ;)
Che tipo di problemi? Anch'io ora ho le AIO e ho scaricato le mancanti e volevo, dopo aggiornamento, mettere le full, non devo farlo?
-
Quote:
Null33
Ho aggiornato passando da 4.4.2 a 4.4.4 senza passare per la stock (ho letto ora che era consigliata una "piallata"). Conviene, quando avrò tempo o quando uscirà la stable, di fare un full wipe flashare prima la stock e poi ritornare alla slim? O se funziona così posso tranquillamente lasciarla com'è?
Se domani presentano la nuova versione di android io lascierei tutto cosi come é per poi rimettere la factory cin la nuova versione di android, se invece vuoi rimanere sulla slim allora fai una piallata cin il metodo di hotto e poi metti la stabile
-
una domanda difficile: provengo dalla droidkang (ormai abbondanta) e volevo passare ad una + recente .. se c'è qualcuno che ha usato entrambe le rom mi sa dire se ci sono differenze sostanziali di feature che non troverò qui?
-
Ciao,
ho un problemino: non riesco a spostare le app con Titanium nella memoria interna. Come mai?
Grazie
-
Quote:
Null33
Io personalmente non ho messo la factory, full wipe e stop. Nessun problema!
Quote:
AleMar85
Che tipo di problemi? Anch'io ora ho le AIO e ho scaricato le mancanti e volevo, dopo aggiornamento, mettere le full, non devo farlo?
Non ha problemi, ha detto che teme di averne. Puoi tranquillamente mettere le full, fai un wipe system, cache e Dalvik. ;)
Quote:
Atomicoz
una domanda difficile: provengo dalla droidkang (ormai abbondanta) e volevo passare ad una + recente .. se c'è qualcuno che ha usato entrambe le rom mi sa dire se ci sono differenze sostanziali di feature che non troverò qui?
Di personalizzazioni la slimkat ne ha molte di più dell'attuale droidkang. Bada che la DK ormai è stata abbandonata, quindi fossi in te cambierei subito rom ;)