Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atomicoz
una domanda difficile: provengo dalla droidkang (ormai abbondanta) e volevo passare ad una + recente .. se c'è qualcuno che ha usato entrambe le rom mi sa dire se ci sono differenze sostanziali di feature che non troverò qui?
prova la slimkat ne rimarrai sorpreso in positivo poi se gli abbini il kernel appena fatto da hottix(troverai il thread nella sezione modding)rimarrai più che soddisfatto.
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
ho un problemino: non riesco a spostare le app con Titanium nella memoria interna. Come mai?
Grazie
Se è una domanda inerente solo Titanium dovresti chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=804902
:)
-
Posso aggiornare ROM e kernel e poi la radio in un secondo momento quando mi pare?
-
Quote:
AleMar85
Posso aggiornare ROM e kernel e poi la radio in un secondo momento quando mi pare?
Certo, la radio è indipendente! Puoi metterla prima, dopo, oppure lasciare quella che hai ;)
-
Ma tu guarda.....metteranno il codice di android L per i vari dev,quindi già frà qualche settimana avremo qualche import?:) scusate l'ot
-
Quote:
AI0LIA
Ho voluto fare una prova tornando indietro,a parte le temperature altine sopra i 50gradi sembra di avere una rom molto più reattiva,sinceramente però la batteria ne risente qualcosina di più.
-
Quote:
wonderdroid
Ho voluto fare una prova tornando indietro,a parte le temperature altine sopra i 50gradi sembra di avere una rom molto più reattiva,sinceramente però la batteria ne risente qualcosina di più.
chiaramente essendo il kernel più spinto consuma qualcosina in più, in alternativa puoi provare questo ottimo kernel sviluppato da un nostro utente https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5784360
-
Hotto con linaro tu ci sei nato :o
-
-
Quote:
AI0LIA
Bisogna anche riflashare la rom con ogni nuova vesione di gapps?
Danke