Può essere....ma te hai messo anche le nuove gapps?
Visualizzazione stampabile
Ho trovato un bug...almeno sul mio...se faccio una foto in una stanza con poca luce con il flash in automatico la foto rimane bianca per la troppa luce del flash! Succede a qualcuno?
Mi si è ripresentato il bug del flash....ho tolto la torcia con il tasto di sblocco e solo riavviandolo ora funziona bene....lo tengo qualche giorno così è vi dico se era dovuto a quello.
C'è il modo di killare tutte le applicazioni entrando nei recenti senza installare xposed..?
No, il team ha vuole implementare quella possibilità
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Con la slim no perché il team slim ha spiegato che non implementare questa opzione in quando gia il sistema android pensa a killare le app quando la memoria libera nella ram scende al disotto di una soglia.
Se vuoi invece puoi usare greenify che ti iberna le app quando non le usi risparmiando un po nei consumi della batteria.
Ed è normale che sia così perche se consideriamo che il sistema ha come soglia minima di memoria libera 50 MB e le 10 app consumo un 1,5 GB di RAM hai a disposizione 450 MB da allocare quindi il sistema non interviene
Il nostro sistema tende a occupare il più possibile la nostra RAM in maniera tale da essere più reattivo nel caso in cui apri un app che si trova già in RAM. In compenso pero abbiamo un lieve consumo maggiore di batteria. Per questo ho consigliato di utilizzare greenify che ti iBerna le app quando non le utilizzi di contro se una app è ibernata e la vuoi aprire devi aspettate qualche frazione di secondo in più prima che sia utilizzabile perche il sistema la deve portare nella RAM prima di utilizzarla.