Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe89
Bisogna anche riflashare la rom con ogni nuova vesione di gapps?
Danke
Quando si flashano delle nuove gapps è consigliabile fare anche il wipe system e quindi di conseguenza riflashare anche la rom....in pratica wipe cache wipe dalvik wipe system flash rom e flash gapps
-
Non so voi signori ma è uscita anche la nuova weekly,kufi non ci fà perdere tempo:)
-
Quote:
wonderdroid
Non so voi signori ma è uscita anche la nuova weekly,kufi non ci fà perdere tempo:)
Kufi:
Just a FYI Jenkins went crazy and builded a weekly last night lmao
We will unpublish it....no idea what code Jenkins builded there nor why Jenkins did it :/
rotfl
-
La cosa mi fà incazzare parecchio.....non avevo letto.
Piccolo ot
Avendo messo nova launcher vorrei provare "ok google" in italiano,ma per ora funziona solo in inglese,ci sono altri modi?
-
Quote:
wonderdroid
Piccolo ot
Avendo messo nova launcher vorrei provare "ok google" in italiano,ma per ora funziona solo in inglese,ci sono altri modi?
Aspetta l'aggiornamento dell'app che a breve sarà aggiornata!oppure scarica manualmente l'apk (lo trovi in rete)
-
Quote:
wonderdroid
Piccolo ot
Fino a quando non sarà introdotto ok google in italiano, con Nova non funzionerà
-
Bè ragazzi ho l'apk installato l'ultimo di circa 7 ore fà ma non funziona in inglese si ma non in italiano.
-
Scusate, non odiatemi, lo so che è una cosa ripetuta mille volte, ma non riesco a ritrovare i post. Per aggiornare dalla 4.4.2 alla 4.4.4 quali wipe devo fare? :)
-
Quote:
AleMar85
Scusate, non odiatemi, lo so che è una cosa ripetuta mille volte, ma non riesco a ritrovare i post. Per aggiornare dalla 4.4.2 alla 4.4.4 quali wipe devo fare? :)
Un full wipe: Data ,cache, dalvick ,format system.Se passi dalla factory image é ancora meglio
-
Quote:
Cru0r
Un full wipe: Data ,cache, dalvick ,format system.Se passi dalla factory image é ancora meglio
Grazie. Purtroppo ho poco tempo da dedicarci e passare dalla factory ne richiede un po', leggevo che alla fine è uguale, anche perché sarebbe la terza rom che carico da quando ho il telefono