CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 557 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 5565
Discussione:

[ROM] [5.0.2] SlimLP & [4.4.4] SlimKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3611
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Non so se è per il fatto che sono passato da 4.4.2 a 4.4.4 senza full wipe ma a me ora scalda parecchio se sono collegato ad internet e prende poco (passando quindi da H+ a 3g molte volte).
    Oppure forse è dovuto alla nuova radio che ho flashato?
    Appena ho tempo comunque penso che dovrò fare un full wipe
    Più che altro scalda perché il Kernel ha un nuovo governat che fa lavorare la CPU assai in alto. Puoi Provare come ti hanno suggerito il Kernel di hotto
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #3612
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma quindi l'ultima weekly ha dei problemi? ho letto che è stata compilata dal sistema Jenkins... è un problema?

  4. #3613
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Almeno il full wipe era meglio farlo se proprio non si vuole passare dalla factory image,...se poi continua a scaldare anche dopo il full wipe ti consiglio di provare questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5784360
    Appena posso (2 settimane al massimo :@, così magari esce anche la stable) vado di full wipe e passo anche per la factory, anche perché ogni tanto devo rinnovare il tutto che dopo un po' mi stancano le personalizzazioni e voglio fare pulizia ahahah (e magari già che ci sono provo anche qualche altra ROM, dato che non mi va di fare ogni volta i full wipe &#128544.
    Il problema maggiore è ogni volta reinstallare le app ma soprattutto riconfigurare le e-mail, di cui non sono mai riuscito a salvare la configurazione (avevo provato con titanium ma mi aveva ripristinato due app e-mail, forse sta volta avendo già slimkat, con relativa versione di email, mi ripristina la stessa).

    Ma il kernel di hotto con questa rom lavora bene? voi lo usate? rispetto allo stock slim maggiori prestazioni/durata della batteria?

  5. #3614
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Appena posso (2 settimane al massimo :@, così magari esce anche la stable) vado di full wipe e passo anche per la factory, anche perché ogni tanto devo rinnovare il tutto che dopo un po' mi stancano le personalizzazioni e voglio fare pulizia ahahah (e magari già che ci sono provo anche qualche altra ROM, dato che non mi va di fare ogni volta i full wipe ��).
    Il problema maggiore è ogni volta reinstallare le app ma soprattutto riconfigurare le e-mail, di cui non sono mai riuscito a salvare la configurazione (avevo provato con titanium ma mi aveva ripristinato due app e-mail, forse sta volta avendo già slimkat, con relativa versione di email, mi ripristina la stessa).

    Ma il kernel di hotto con questa rom lavora bene? voi lo usate? rispetto allo stock slim maggiori prestazioni/durata della batteria?
    Si lo uso con la slimkat il kernel di hotto e funziona alla grande.....ti conviene non ripristinare il backup di titanium nel passaggio da una release all altra

  6. #3615
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Si lo uso con la slimkat il kernel di hotto e funziona alla grande.....ti conviene non ripristinare il backup di titanium nel passaggio da una release all altra
    Funziona bene già di default o devo cambiare qualcosa? penso che fra poco lo proverò .

  7. #3616
    Androidiano L'avatar di TaBiooH


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    230
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma la stable 6.0 sta ritardando perchè vogliono farla su Android L?

  8. #3617
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Funziona bene già di default o devo cambiare qualcosa? penso che fra poco lo proverò .
    Qui siamo ot se iniziamo a parlarne....ti dico solo di lasciarlo così com'è....per altre domande chiedi nel thread

  9. Il seguente Utente ha ringraziato asparaz43 per il post:

    Null33 (28-06-14)

  10. #3618
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Ma il kernel di hotto con questa rom lavora bene? voi lo usate? rispetto allo stock slim maggiori prestazioni/durata della batteria?
    Si si va benissimo. Non fa miracoli quanto a prestazioni, ma per una precisa scelta di hotto. Di fatto la CPU rimane ben lontana dalle temperature assurde che raggiunge con il kernel della slim, preservando così la componente dall'usura. Nell'uso quotidiano poi è comunque eccellente. Ti consiglio di provarlo, lasciagli qualche giorno per assestarsi bene prima di tirare conclusioni però. All'inizio non mi aveva fatto una splendida impressione, ma mi sono decisamente ricreduto.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wmet per il post:

    Null33 (28-06-14)

  12. #3619
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TaBiooH Visualizza il messaggio
    Ma la stable 6.0 sta ritardando perchè vogliono farla su Android L?
    Penso non ci possano essere custom ROM su base android L in quanto verrà presentata in autunno.
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  13. #3620
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Si si va benissimo. Non fa miracoli quanto a prestazioni, ma per una precisa scelta di hotto. Di fatto la CPU rimane ben lontana dalle temperature assurde che raggiunge con il kernel della slim, preservando così la componente dall'usura. Nell'uso quotidiano poi è comunque eccellente. Ti consiglio di provarlo, lasciagli qualche giorno per assestarsi bene prima di tirare conclusioni però. All'inizio non mi aveva fatto una splendida impressione, ma mi sono decisamente ricreduto.
    Beh... 33000 e passa non è proprio malvagio, infatti NON ho scelto di ridurre le prestazioni.. semmai il contrario.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Pagina 362 di 557 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy