Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Beh... 33000 e passa non è proprio malvagio, infatti NON ho scelto di ridurre le prestazioni.. semmai il contrario.
Pardon, non mi sono espresso molto bene. Il test con antutu non l'ho fatto proprio. Nei primi due giorni di uso, laggava un po' in qualche schermata. Poi dopo l'assestamento non lo cambierei assolutamente con nessun altro kernel. Hai fatto un ottimo lavoro, nessun altro kernel, tra quelli che ho usato, riesce ad avere prestazioni simili mantenendo le temperature così basse. Quello che mi premeva dire all'utente era di non cambiarlo dopo appena qualche minuto di utilizzo perché il primo impatto può essere fuorviante, ma dargli il tempo di cucirsi addosso al device e alla ROM..
Detto questo grazie mille ancora per l'immenso lavoro! Ma sono io che non lo vedo, o su xda non l'hai pubblicato? Dovresti farlo ;)
-
Mi sembra che qualche post indietro qualcuno abbia chiesto riguardo l inserimento di hover ecc.. Quest ultimo da quel che ho letto è stato messo in qualche build unofficial ma la official stable 6 non avrà questa funzione poiché kufi ha altre intenzioni, devo dire molto più interessanti e proiettate alla futura release android: http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=19669
-
Quote:
Tex99
Mi sembra che qualche post indietro qualcuno abbia chiesto riguardo l inserimento di hover ecc.. Quest ultimo da quel che ho letto è stato messo in qualche build unofficial ma la official stable 6 non avrà questa funzione poiché kufi ha altre intenzioni, devo dire molto più interessanti e proiettate alla futura release android:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
Il link non è valido. È un errore di reindirizzamento o è stato cancellato il post a cui faceva riferimento? Potresti controllare? Grazie :)
-
Quote:
wmet
Il link non è valido. È un errore di reindirizzamento o è stato cancellato il post a cui faceva riferimento? Potresti controllare? Grazie :)
[ROM] [4.4.4] SlimKat (hammerhead) Stable 5.0 / Weekly 5.10 - Post #19669 - XDA penso intendesse questo
-
Quote:
wmet
Quote:
asparaz43
Esatto, l ho sistemato qualche minuto dopo.
-
La stable 6 tra quanto dovrebbe uscire?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Di solito rilasciano domenica/lunedì
-
Quote:
umbertox6
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Molto probabilmente domani.
-
Grande! È possibile mettere la navbar di android L su questa rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-