Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
L'aggiornamento c'è stato di sicuro. Non te ne sei accorto perché gli aggiornamenti del playstore non vengono notificati in alcun modo ;)
Se li hai attivi te lo dice ;)
-
Stable installata ieri sera e per ora niente di cui lamentarsi, tutto liscio come l'olio.
Ho deciso che d'ora in poi non installerò più le weekly così che tra una Stable e l'altra magari noterò qualche cambiamento mentre invece facendo tutte le weekly mi sembra sempre tutto uguale :D
Comunque ho letto vari post dove viene consigliato di tenere il kernel stock, io sono passato al Franco e devo dire che soprattutto con gli ultimi aggiornamenti non noto cali di prestazione ma un'ottimizzazione maggiore con un piacevole aumento della durata della batteria ;)
-
Come kernel uso quello di hotto dopo che ho avuto quel freeze anomalo,e al momento l'unico drain è di g+ della rom
-
Quote:
AleMar85
A me funziona da stamattina senza nessun aggiornamento :D
Sei sicuro? La rom non centra e sul playstore non parla di lingua italiana aggiunta
-
Quote:
AI0LIA
Sei sicuro? La rom non centra e sul playstore non parla di lingua italiana aggiunta
Guarda, non so che dirti :) so solo che non ho fatto nulla e stamattina mi è apparsa la scritta "pronuncia OK google" sulla barra di ricerca, l'ho fatto e funziona :) ho letto su twitter che anche altre persone ce l'hanno attivo da stamattina
-
A me non va confermo con ai0la
-
Ho appena aggiornato all'ultima stable, ma ho un problema, il tasto back non funziona più, qualunque cosa faccio non va, ho reinstallato tutto, ho fatto wipe cache system e dalvik ma il problema persiste. Non vorrei fare wipe data, credo sia un bug, non funziona solo quella funzione.e nemmno il playstore funziona :\
edit: ho risolto riflashando le gapps 4.4.2 banks standard, ma mi consigliate di installare le 4.4.4?
-
Quote:
Howler
Ho appena aggiornato all'ultima stable, ma ho un problema, il tasto back non funziona più, qualunque cosa faccio non va, ho reinstallato tutto, ho fatto wipe cache system e dalvik ma il problema persiste. Non vorrei fare wipe data, credo sia un bug, non funziona solo quella funzione.e nemmno il playstore funziona :\
Non è un bug.. a me funziona.
-
Quote:
Howler
Allora vai di full wipe ;)
-
Howler riscarica la rom ti è andato male il download per sicurezza fai sempre un checksum fidati non si sa mai