Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi potete controllare se anche voi avete questi due bug?
1) se, mentre si sta scrivendo qualcosa, il telefono installa un'applicazione, la tastiera si chiude improvvisamente, ma senza dare alcun messaggio di errore. In pratica è esattamente come se la si chiudesse con il tasto back.
2) spesso, ma non sempre, noto un volume in capsula durante le chiamate molto basso.
Monto stable 6 + linear kernel, installati dopo full wipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Che versione di play Service hai?
Versione 5.0.77
-
Quote:
AleMar85
Versione 5.0.77
Pensavo la 5.0.82 che ha un bug....ti volevo dire di cercare l apk della 5.0.84 installarla fare wipe cache e dalvik e riavviare....comunque prova non si sa mai
-
Quote:
Mabit
E' a quel che so la copia del governator elementalX di flar2.
Ti consiglio vivamente di passare al kenel Linear di hotto
Grazie,
l'unica cosa che mi fà storcere il naso è che con kernel alternativi a ogni flash della rom,
anche se adesso ho ridotto drasticamente questa operazione visto che le weekly cerco di saltarle...
Devo rifare il flash anche del kernel con eventuali settings.
Sulla slim ho sempre usato cfq+interactive con buoni risultati direi,
questo slim non sembra male come governor,
ma visto che in molti parlate di linear lo provo,
ci sono evidenti miglioramenti sui consumi?
-
Quote:
AleMar85
Oggi sembra tornato normale; solito uso e ho fatto 2:30. Mah...
-
Qualcuno di voi ha problemi quando riceve una chiamata? Se ho aperto un qualunque app si impalla tutto e non riesco a vedere chi è, poi mi dice errore SYSTEM UI. Pensavo fosse notification pro invece non era lui la causa.
-
Quote:
AI0LIA
Qualcuno di voi ha problemi quando riceve una chiamata? Se ho aperto un qualunque app si impalla tutto e non riesco a vedere chi è, poi mi dice errore SYSTEM UI. Pensavo fosse notification pro invece non era lui la causa.
Per ora no....ho avuto solo qualche impuntamento dei recenti, per il resto tutto ok
-
Quote:
asparaz43
Per ora no....ho avuto solo qualche impuntamento dei recenti, per il resto tutto ok
io ad ogni chiamata che ricevo si impalla tutto, inoltre i ring target funzionano una si e 10 no, mi sa che devo fare un full wipe
-
Quote:
AI0LIA
io ad ogni chiamata che ricevo si impalla tutto, inoltre i ring target funzionano una si e 10 no, mi sa che devo fare un full wipe
I crash della systemui e di notification pro ce li ho avuti anche io.. Anche dopo full wipe.
-
Quote:
AI0LIA
Io no, tutto perfetto per ora