Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Lasciando il kernel stock?
-
Purtroppo non ho provato, mi hanno consigliato subito linear, franco e elementalx.. Piano piano li provo tutti
-
Quote:
jack88
Lasciando il kernel stock?
Ottimo pure il Kernel stock, è un po' più spinto del Linear
-
Quote:
AI0LIA
Ottimo pure il Kernel stock, è un po' più spinto del Linear
Volevo chiedere riguardo le gapps se mettessi le mini slim sarebbero simili alle gapss minimal? Mentre per avere youtube scuro quale dovrei mettere?
-
Quote:
jack88
Volevo chiedere riguardo le gapps se mettessi le mini slim sarebbero simili alle gapss minimal? Mentre per avere youtube scuro quale dovrei mettere?
Guarda tu stesso http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/4aranu7a.jpg
-
Quote:
AI0LIA
ti ringrazio per lo schemo che mi hai postato quindi nel caso volessi certe app come ad esempio youtube temate dark dovrei per forza installare almeno le normal, ma se mettessi le minimal e successivamente lo scaricassi dal play store non sarebbero più temate vero?
-
Quote:
jack88
ti ringrazio per lo schemo che mi hai postato quindi nel caso volessi certe app come ad esempio youtube temate dark dovrei per forza installare almeno le normal, ma se mettessi le minimal e successivamente lo scaricassi dal play store non sarebbero più temate vero?
Non sarebbe temate quelle scaricate manualmente dal play store :)
-
Quote:
AI0LIA
Macché, io ho installato Notification pro (hover in app) e le heads up non m'interessano, a parte che sono assai invasive come ho già detto ma soprattutto hanno zero opzioni :)
Ma mica intendi notifypro? Di Notification pro non c'è traccia sul play store
-
Quote:
capitanouncino
Ma mica intendi notifypro? Di Notification pro non c'è traccia sul play store
Notifier pro, scusa errore di t9
-
Ragazzi fate una prova con l'ultima e ditemi se l'audio gratta