Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
devi modificare i dpi, nel buil.prop; sono impostati a 320, mentre sulla stock mi pare siano a 480
ciao, come posso fare questa modifica ? esiste una guida ?
-
Quote:
famostrano
ciao, come posso fare questa modifica ? esiste una guida ?
Usiamo il tasto cerca, è scritto in prima pagina. Oltre alle info che troverai aggiungo che potrai modificarli anche preventivamente da pc lavorando sullo zip della rom (senza estrarlo), editando il file con notepad++
-
Quote:
CriGio
Ho fatto vari test e sono giunto alla conclusione che si tratta della torcia. Ora la tolgo e ne metto una dal play store...vediamo :)
Da come ho visto io il problema lo da se imposti la torcia nel "tasto" di sblocco,mentre se la torcia si utilizza tramite i tile tutto ok...
-
Quote:
asparaz43
Da come ho visto io il problema lo da se imposti la torcia nel "tasto" di sblocco,mentre se la torcia si utilizza tramite i tile tutto ok...
A me ha dato problemi anche tramite il tile... Ora ho scaricato un altra torcia ed eliminato quella di default.. Tutto apposto ;)
-
Quote:
CriGio
A me ha dato problemi anche tramite il tile... Ora ho scaricato un altra torcia ed eliminato quella di default.. Tutto apposto ;)
Ho parlato troppo presto uff....anche a me da problemi tramite tile!provo a scriverlo su xda del bug....anche se il mio inglese é pari a zero rotfl
-
Non capisco perche nell'ultima release il prop editor non mi prende i valoro dpi.. Ho provato con molteplici app ma nulla..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Savinx
Non capisco perche nell'ultima release il prop editor non mi prende i valoro dpi.. Ho provato con molteplici app ma nulla..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma solo a me piacciono i dpi normali della rom?
La mia griglia su nova è 12*7...
-
Quote:
Savinx
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io con le buid precedenti avevo usato ES gestore file ma con l ultima ho avuto delle noie anche io...ho risolto usando Solid Explorer ;)
-
Quote:
bornstellar
Mi sa di si :p ....non sono male normali,ma per me sono veramente tutto troppo piccolo...comunque sono gusti personali :)
-
Quote:
bornstellar
Edit: avevo capito male la domanda e ho scritto una schifezza, scusatemi XD