Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omar98
Quale versione mi consigliate di installare di questa rom ?
Metti l'ultima weekly e vai tranquillo ;)
-
3 allegato(i)
Scusate io monto la stable 6 e mi da un uso elevato di wifi mentre non l'ho usato e mi sta consumando molto Allegato 116013Allegato 116014Allegato 116015
-
Quote:
jack88
wifi/avanzate e togli la spunta su "scansione sempre attiva" o na cosa del genere
-
Quote:
ludorexmundi
wifi/avanzate e togli la spunta su "scansione sempre attiva" o na cosa del genere
Ok. Va bene cosė?
-
ho appena installato la rom e noto subito un rimpicciolimento dell'interfaccia. Come faccio a portare le dimensioni ad una grandezza tipo quella della stock?
-
Quote:
omar98
ho appena installato la rom e noto subito un rimpicciolimento dell'interfaccia. Come faccio a portare le dimensioni ad una grandezza tipo quella della stock?
Root Browser ed edita il build.prop mettendo i dpi a 410 o 430
-
Quote:
jack88
Ok. Va bene cosė?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/11/9y8utu2u.jpg
-
Quote:
omar98
instruzioni in OP ;)
-
Quote:
jack88
si bene cosė e controlla ogni tanto come va il grafico dei consumi! ;)
-
nuova weekly slim 6.3, questo il changelog delle cose aggiunte (niente di manifesto):
2014-07-10 | SystemUI: improve one finger notification expansion [Roman Birg]
2014-07-10 | Revert "audio: Inform audio HAL if it is a voice call initiated by Telephony" [Lars Greiss]
2014-07-10 | Revert "audio: Fixed dead lock in AudioService during volume change" [Ramjee Singh]
2014-07-10 | PackageManager: Fix logic around upgrading text display [Ethan Chen]
2014-07-10 | MountService: Check for null pointer when looking for vold code [Ethan Chen]
2014-07-10 | HeadsUp: Only remove heads up if attached to window [Clark Scheff]