Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
nuova
weekly slim 6.3, questo il changelog delle cose aggiunte (niente di manifesto):
2014-07-10 | SystemUI: improve one finger notification expansion [Roman Birg]
2014-07-10 | Revert "audio: Inform audio HAL if it is a voice call initiated by Telephony" [Lars Greiss]
2014-07-10 | Revert "audio: Fixed dead lock in AudioService during volume change" [Ramjee Singh]
2014-07-10 | PackageManager: Fix logic around upgrading text display [Ethan Chen]
2014-07-10 | MountService: Check for null pointer when looking for vold code [Ethan Chen]
2014-07-10 | HeadsUp: Only remove heads up if attached to window [Clark Scheff]
Mi sa che stiamo quasi per raggiungere il rilascio Nightly giornaliero :(
-
Quote:
AI0LIA
Mi sa che stiamo quasi per raggiungere il rilascio Nightly giornaliero :(
Alla fine siamo già in 2 hahah che la pensiamo cosù
-
Quote:
wonderdroid
Alla fine siamo già in 2 hahah che la pensiamo cosù
La weekly basta e avanza, ma tutte queste release quasi quotidiane mi in dispongono... Mi piaceva più come era impostato prima lo sviluppo.
-
Quote:
AI0LIA
La weekly basta e avanza, ma tutte queste release quasi quotidiane mi in dispongono... Mi piaceva più come era impostato prima lo sviluppo.
Appena provata la weekly 6.3, però messa sopra alla stabile 6, non mi ha mantenuto il nova launcher prime e mi ha sballato il desktop e qualche configurazione.. Rimesso subito il backup della 6 stabile.. (il nova prime non riuscivo a rimetterlo, pur avendo disinstallato nova free...)
-
Quote:
AI0LIA
Io comunque le unofficial non le flasho, solo quello che esce dal forno di Kufi!
Quote:
megthebest
Appena provata la weekly 6.3, però messa sopra alla stabile 6, non mi ha mantenuto il nova launcher prime e mi ha sballato il desktop e qualche configurazione.. Rimesso subito il backup della 6 stabile.. (il nova prime non riuscivo a rimetterlo, pur avendo disinstallato nova free...)
Kufi l'ha ritirata perché si era dimenticato qualcosa rotfl la rimetterà a breve!
-
Ragazzi non vorrei essere ot ma sbaglio oppure il calendario non sincronizza l'account?provate alcune app di sistema perchè non sò se sia da lato server ho io che ho un problema di rom
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi non vorrei essere ot ma sbaglio oppure il calendario non sincronizza l'account?provate alcune app di sistema perchè non sò se sia da lato server ho io che ho un problema di rom
non so se è lo stesso problema ma appena flashata sono dovuto entrare nelle impostazioni del calendario e selezionare il mio account gmail nella voce calendari da visualizzare (mi sembra che prima non c'era bisogno di questo passaggio)
-
Qualcuno sa perchè non mi aggiorna l'applicazione fotocamera???
-
Quote:
dmarone31
Se ti fa come a me, hai due app fotocamera, una vecchia integrata nella slim e la nuova che però devi mettere sul desktop a mano..
-
Quote:
dmarone31
Tra le applicazioni ne hai due? Quella Slim e quella google?