E segui questo thread semmai
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2792842
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Ma non dovevano inserire il notification display?
Qualcuno sa spiegarmi perché se scarico un file dal tel e poi lo collego al PC, questo non viene visto, come se non fosse aggiornata la cartella, mentre dal gestore file riesco a vederlo tranquillamente. Forse il PC fa riferimento ad una directory diversa? C'è qualche impostazione da cambiare? Perché in questo modo sono costretto a riavviare il telefono per vedere i file sul PC.
C'entra qualcosa la debug mode?
Uscita la 6.4
ludorexmundi (14-07-14)
Ma passando per la 4.4.4 stock è opportuno fare anche wipe internal storage? O questo è sempre inutile farlo? E quindi vado solo di wipe system data cache e dalvik cache
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Null33 (14-07-14)
Ragazzi anche con checksum che dà corretta questa 6.4 ho continui problemi di core,e anche con un wipe full continua
Memento audere semper
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Sia con linear che con quello stock stesso problema,una volta che flassho anche con wipe completo al primo avvio acore.bloccato e inizia a scaldare....
Per me questa rella a problemi,i kernel non centrano
Memento audere semper
Niente le ho provate tutte ma non riesco più ad installare Google fotocamera, mi dice che l'applicazione è già presente....qualcuno sa darmi qualche consiglio??
OnePus 3
Rom Stock
Kernel Stock
Pebble Time
Sony Xperia Z3C
Rom Stock
Kernel Stock
Cubot V1