Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginoscicci
Grazie Asp, in serata provo
Di nulla Gino....fammi sapere
-
Quote:
asparaz43
Di nulla Gino....fammi sapere
Adesso va meglio. La barra nera non era un bug ma io che , non abituato a Nova, impostato lo sfondo dalla galleria e mi veniva la navigation bar non trasparente.
Per la connessione dati non so cosa fosse , ho provato come dicevi ma non ho risolto. Ho rifatto tutto da capo ed ora sembra andare.
Perciņ adesso dovrei avere la baseband di android L, pensi sia meglio della 4.4.4 ?
-
Quote:
ginoscicci
Adesso va meglio. La barra nera non era un bug ma io che , non abituato a Nova, impostato lo sfondo dalla galleria e mi veniva la navigation bar non trasparente.
Per la connessione dati non so cosa fosse , ho provato come dicevi ma non ho risolto. Ho rifatto tutto da capo ed ora sembra andare.
Perciņ adesso dovrei avere la baseband di android L, pensi sia meglio della 4.4.4 ?
Io l ho messa da quando č stata disponibile e ho notato che prende meglio e va pochissimo in g....tienila un po' e fai qualche confronto con prima.
Con il modulo camera PA come va ora il reparto foto /video?
-
Quote:
ginoscicci
Confermo pure io ho messo da subito la radio L e mi trovo molto bene.
-
Quote:
asparaz43
Io l ho messa da quando č stata disponibile e ho notato che prende meglio e va pochissimo in g....tienila un po' e fai qualche confronto con prima.
Con il modulo camera PA come va ora il reparto foto /video?
Come prima, la videocamera č meno luminosa della fotocamera. Comunque č la fotocamera che appare leggermente sovraesposta rispetto alle condizioni ambientali.
-
Quote:
ginoscicci
Come prima, la videocamera č meno luminosa della fotocamera. Comunque č la fotocamera che appare leggermente sovraesposta rispetto alle condizioni ambientali.
Confermo...č meno luminosa anche la mia....perņ poi i video sono ok
-
L'ultima weekly č nettamente migliore,e funziona con linear
-
Ciao,
ho la WEEKLY 6.2, se volessi tornare indietro alla stabile 6.0 dovrei fare dei wipe?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
ho la WEEKLY 6.2, se volessi tornare indietro alla stabile 6.0 dovrei fare dei wipe?
Grazie
Basta Wipe cache e Dalvik
-
Buongiorno colleghi di Nexus ma a voi funziona Adaway? A me dice che non riesce a copiare il file Host!