Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginoscicci
Buongiorno colleghi di Nexus ma a voi funziona Adaway? A me dice che non riesce a copiare il file Host!
A me tutto ok.
-
Quote:
ginoscicci
Buongiorno colleghi di Nexus ma a voi funziona Adaway? A me dice che non riesce a copiare il file Host!
Pure a me dava questo problema l' altra volta,ho risolto usando ad free
-
Quote:
ginoscicci
Anche a me con la slimkat da noia alle volte....devo fare un po' di tentativi anche cancellando dati e cache dell app....se proprio non va disinstallo e poi reinstallo e funziona
-
Ok anche a me, non ricordo, ma mi sembra che sia migliorato da quando ho messo supersu 2.01 e busybox, impostando i premessi ad adaway in manuale
-
-
Quote:
asparaz43
Ah ecco come avevo risolto, anche io ho quella, poi non ho avuto più problemi.
-
Io sinceramente ho sempre usato ad free, ora è da un bel po' che uso adaway senza problemi.
-
Grazie a tutti, ho risolto revocando i permessi del super user e riprovando la procedura.
-
Quote:
ginoscicci
Grazie a tutti, ho risolto revocando i permessi del super user e riprovando la procedura.
Bene, allora sta weekly 6.4 come va? Io sto attendendo che sia stabile per provarla
-
Quote:
megthebest
Bene, allora sta weekly 6.4 come va? Io sto attendendo che sia stabile per provarla
È ottima, ce ho da 24 ore e mi sembra molto stabile