Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bornstellar
Ma solo a me piacciono i dpi normali della rom?
La mia griglia su nova è 12*7...
Vabbè escludendo i DPI.. Whatsapp non gli piace ? Poi l'HDR ? Come devo fare per l'ultima release ?
-
Missione compiuta...ho scritto su xda delle foto che vengono chiare e si è scatenato l inferno, con molti utenti che mettono le foto prima e dopo aver utilizzato l app della torcia rotfl direi che ora il team sa del bug!
-
Hanno taggato la RC1, si passa dalla fase beta alla release candidate, staranno compilando...scaldate la recovery!!! :-)
-
Quote:
sbarbi
Hanno taggato la RC1, si passa dalla fase beta alla release candidate, staranno compilando...scaldate la recovery!!! :-)
:D alla grande!!!Recovery già bollente rotfl
-
Quote:
asparaz43
:D alla grande!!!Recovery già bollente rotfl
:):thumbup:
https://gerrit.slimroms.net/#/c/2592/
-
Uscita :) attenzione che hanno rifatto anche le Gapps ;)
-
Uno sviluppatore ha letto dei problemi della torcia....da quanto ho capito ha detto di fare una prova e che comunque risolveranno presto, dovrebbe essere un problema di kernel
-
Quote:
asparaz43
Uno sviluppatore ha letto dei problemi della torcia....da quanto ho capito ha detto di fare una prova e che comunque risolveranno presto, dovrebbe essere un problema di kernel
Nel frattempo hanno trovato una soluzione provvisoria e funziona tutto, l'unico inconveniente è un ritardo di mezzo secondo nell'attivazione della torcia.
-
E preferibile aggiornate passando dalla 2,4 alla rc1, ho rifare un installazione pulita partendo da zero ?
-
Quote:
famostrano
E preferibile aggiornate passando dalla 2,4 alla rc1, ho rifare un installazione pulita partendo da zero ?
Se usi titanium ti conviene fare un'installazione pulita, altrimenti aspetta la build 1 per farla.