Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
Mi hai fatto scoprire una cosa assurda O.O ahahah grazie xD
Lol..........quelli sono i recenti non il multi tasking
-
Quote:
AI0LIA
Lol..........quelli sono i recenti non il multi tasking
quello è il pannello di gestione del multitask se no che cosa sarebbe il multitask xD la gestione della multiprocessualità e quella è la sua finestra xD
-
Quote:
dzong
quello è il pannello di gestione del multitask se no che cosa sarebbe il multitask xD la gestione della multiprocessualità e quella è la sua finestra xD
Si Vabbè... Per multitasking si intende altro...
Buonanotte
-
Quote:
AI0LIA
Si Vabbè... Per multitasking si intende altro...
Buonanotte
in informatica il multitasking è la capacità del sosftware di eseguire piu programmi contemporaneamente, dando cosi la possibilita di passare da uno all'altro senza interrompere la sessione.
quindi almeno per me quello è il pannello del multitask
-
Quote:
dzong
in informatica il multitasking è la capacità del sosftware di eseguire piu programmi contemporaneamente, dando cosi la possibilita di passare da uno all'altro senza interrompere la sessione.
Mah... Tutti lo conoscono come pannello recents, se vuoi vezzegiarlo pure con nome multitasking fa pure...
Buonanotte di nuovo
-
è inutile andare OT per una cavolata del genere xD come si chiama chiama la funzione è quella e sulla Slim non può tornare a quello stock xD
-
Quote:
dzong
Riesci simultaneamente a leggere una mail e, senza passare ad un'altra finestra, scrivere un riassunto su whatsapp a qualcuno? Ovviamente la risposta è no. Ma semplicemente perché il multitasking su n5 esiste ma solo in background, a differenza di altri terminali tipo i sammy in cui lo schermo si divide in due porzioni permettendoti di fare due cose contemporaneamente. Quella che dici tu è la barra delle app recenti, e basta ;)
-
Da due giorni il telefono si carica solo da spento, da acceso il cerchio della batteria gira ma la percentuale non sale. Cosa posso fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Da due giorni il telefono si carica solo da spento, da acceso il cerchio della batteria gira ma la percentuale non sale. Cosa posso fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Con quale kernel?
-
Quello della slim, anch'io ho pensato fosse il kernel ma non l'ho cambiato proprio, non aggiorno la rom dalla weekly 6.2.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App