Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbertox6
Quello della slim, anch'io ho pensato fosse il kernel ma non l'ho cambiato proprio, non aggiorno la rom dalla weekly 6.2.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova a fare un Wipe system, cache e Dalvik, metti l'ultima rom e le ultime gapps
-
Prima di flashare l'ultima weekly ho provato a caricarlo togliendo tutte le connessioni e caricava ma molto lentamente, ora niente. Esce scritto in carica ma la percentuale non si muove dal 43%
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Prima di flashare l'ultima weekly ho provato a caricarlo togliendo tutte le connessioni e caricava ma molto lentamente, ora niente. Esce scritto in carica ma la percentuale non si muove dal 43%
Androidiani App
Non è che hai un problema al cavo usb o all'alimentazione?
-
Quote:
umbertox6
Androidiani App
Se lo fai caricare da PC?
-
Da pc pure ricaricava lentamente, ho messo la modalità aereo e carica abbastanza veloce, senza modalità aereo anche va bene; col wifi attivo non va
-
Non è una questione di cavo perché esce scritto in carica e ho provato con altri cavi ma sempre lo stesso
-
Quote:
umbertox6
Non è una questione di cavo perché esce scritto in carica e ho provato con altri cavi ma sempre lo stesso
Androidiani App
Quote:
umbertox6
Da pc pure ricaricava lentamente, ho messo la modalità aereo e carica abbastanza veloce, senza modalità aereo anche va bene; col wifi attivo non va
Androidiani App
Scusa prova o a cambiare ROM o a rimettere la stock no?
-
Quote:
umbertox6
Androidiani App
Da pc è normale che carichi lento. Se provi a mettere un altro Kernel?
-
Non ho tempo di cambiare rom o ritornare alla stock, domani devo partire per un mese a londra e sto preparando tutto. Ora carica col wifi acceso anche se lentamente. Comunque penso sia stata colpa del gioco perfect kick perché mi scaricava subito il telefono e ci giocavo spesso facendolo surriscaldare, ora cerco di fare qualche carica completa e poi vedo
-
Quote:
umbertox6
Non ho tempo di cambiare rom o ritornare alla stock, domani devo partire per un mese a londra e sto preparando tutto. Ora carica col wifi acceso anche se lentamente. Comunque penso sia stata colpa del gioco perfect kick perché mi scaricava subito il telefono e ci giocavo spesso facendolo surriscaldare, ora cerco di fare qualche carica completa e poi vedo
Androidiani App
Ma no, fatti un nandroid e metti un altro Kernel e provi(magari il Linear di hotto) , poi se vuoi ripristini il nandroid, Fai tutto in 5 minuti e non perdi nulla ;)