Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanofas
Ottimo. Conviene fare una nuova installazione anche se si proviene dalla weekly oppure flashare sopra la vecchia e poi i due wipe? Grazie.
Io farei wipe system, cache e Dalvik, poi flash rom e gapps
-
il problema della batteria continua, fino al 50% caricava alla grande, ora si è bloccato al 53% e non va avanti neanche da spento. Potrebbe essere un problema della batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Cru0r
Edit: qualcuno potrebbe passarli dei softkeys in stile android l da applicare alla slimkat?
Grazie
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53693734
-
Aspetto a metterla, ho la 6.4 e mi trovo benone.
-
-
Fatto stà che ho chiesto come fare per le traduzioni e non mi hanno mai risposto :(
-
Quote:
wonderdroid
Fatto stà che ho chiesto come fare per le traduzioni e non mi hanno mai risposto :(
questo infatti è uno degli aspetti meno curati della slimkat, non che sia un problema, ma ad esempio la mahdi è tradotta molto meglio nei menu..
-
Infatti,ci sono rom full multi lingue la slimkat no,ed è un peccato,io di mio ci sto provando ma non sapendo buildare nn mi fido.
-
Quote:
megthebest
questo infatti è uno degli aspetti meno curati della slimkat, non che sia un problema, ma ad esempio la mahdi è tradotta molto meglio nei menu..
Quote:
wonderdroid
Infatti,ci sono rom full multi lingue la slimkat no,ed è un peccato,io di mio ci sto provando ma non sapendo buildare nn mi fido.
Vabbè dai, anche se in inglese non ci sono menù incomprensibili anche ad uno poco pratico con la lingua. E poi solo le modifiche slimkat sono in inglese, il resto è tutto Ita
-
scusate le weekly offrono funzioni in più rispetto alle stable? devo scaricare la rom ma vorrei sapere cosa trovo in un caso o nell'altro