Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
scusate le weekly offrono funzioni in più rispetto alle stable? devo scaricare la rom ma vorrei sapere cosa trovo in un caso o nell'altro
Rispetto all'ultima stable ci sono Head up notification
-
Quote:
AI0LIA
Rispetto all'ultima stable ci sono Head up notification
ok .. head up a parte vale la pena? quello che vorrei capire è se anche le weekly sono stabili per l'uso quotidiano o se dal punto di vista della stabilità si nota la differenza con le stable
-
Quote:
maffia37
ok .. head up a parte vale la pena? quello che vorrei capire è se anche le weekly sono stabili per l'uso quotidiano o se dal punto di vista della stabilità si nota la differenza con le stable
Assolutamente nessuna differenza. Puoi tranquillamente usare le nightly per l'uso quotidiano.
-
Quote:
wmet
Assolutamente nessuna differenza. Puoi tranquillamente usare le nightly per l'uso quotidiano.
Quoto, da venerdì ho la weekly 6.4 5657 e va come e meglio della stable 6 (magari anche merito del kernel linear 2.5 che ho messo due gg fa..)
-
Quote:
maffia37
Sono tutte stabili vai tranquillo ;)
-
Momento momento momento ... non c'è il theme engine?!?!?!?!
-
Quote:
maffia37
Momento momento momento ... non c'è il theme engine?!?!?!?!
No, ma puoi tematizzare la rom, guarda in Op come tematizzare la Slim ;)
-
Il theme engine è un esclusiva cm,per il fatto delle traduzioni è più per sfizio che per altro :)
-
L'ultima weekly va bene col kernel linear?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
L'ultima weekly va bene col kernel linear?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certamente ;)