Ma va settato oppure si installa ed é a posto così? Nel caso in cui si dovesse settare potete spiegarmi come si fa e quali valori impostare? Ringrazio anticipatamente chi mi darà delle spiegazioni a riguardo.
stefanofas (22-07-14)
Salve ragazzi mi chiedevo se per questa rom ci fossero altri temi compatibili oltre a quelli presenti al link in prima pagina.. Se si dove posso trovarli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve, poco fa mi è successa una cosa strana, stavo trasferendo dei file dal nexus al PC , era a più di metà, mi sono allontanato e quando sono tornato ho trovato il cell spento. Non era caldo, ho l'ultima weekly e il kernel 2.5 di hotto.
È la prima volta che mi succede, a cosa può essere dovuto? Possono essere i driver del PC? Magari perché ho attiva la modalità debug USB?
Scusate Ma le notifiche heads up dove si attivano? :confused:
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
nicolovitello (23-07-14)
quale kernel consigliate abbinato a questa rom?? la uso da mesi ormai: prima avevo franco poi sono passato a quello base della rom. Qualcuno ne conosce qualcuno buono?? Grazie
Birkhoff
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
wonderdroid (23-07-14)