Visualizzazione stampabile
-
Io non ho avuto nessun problema mi funziona tutto tranquillamente 😉
-
serve qualche app particolare per poter cambiare impostazioni del kernel??? l'ho installato ;) con franco avevo fku
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birkhoff92
ho letto che alcuni però con questo kernel hanno avuto problemi una volta collegato il device al pc . vero??
Probabilmente se attivi la carica rapida via USB non puoi trasferire files dal computer al Nexus. Installa il kennel e lascia tutto com'è e non avrai problemi
-
Quote:
Birkhoff92
serve qualche app particolare per poter cambiare impostazioni del kernel??? l'ho installato ;) con franco avevo fku
Puoi usare trickster ma ti consiglio di lasciare tutti i parametri stock che va benone cosi com'è, magari dopo chiedi nel topic del kernel per altri consigli ;)
-
Quote:
Birkhoff92
Trickster, kernel tweaker, kernel manager ;)
-
Quote:
AI0LIA
Trickster, kernel tweaker, kernel manager ;)
Con una di queste è possibile per caso settare quanti core (o il clock) deve utilizzare una determinata applicazione in modo tale da risparmiare batteria per esempio nei giochi? Oppure ne serve qualcun'altra?
-
L'ultima weekly mi ha dato un freeze e a volte lagga,da cosa può essere,come faccio ad inserire il log?
-
Quote:
wonderdroid
L'ultima weekly mi ha dato un freeze e a volte lagga,da cosa può essere,come faccio ad inserire il log?
Ho la penultima, la 6.4 e nessun problema per la, attendo anche io info sulla 6.6 purché si stabilizzi..
-
Se vi può essere utile ho la 6.6 con le ultimissime gapps Banks minimal e il modulo camera PA + ultima versione kernel linear e nessun problema fino ad oggi
-
Quote:
wonderdroid
Esiste un menu in slimcenter.