Visualizzazione stampabile
-
No vabbè ragazzi, io non ho parole nel vedere che fate 4 ore e più di schermo... Sia con linear che con elementalX non supero le 2h e 40 min, che erano i tempi che facevo con tutto stock. Solo la combinazione slim+kernel slim mi fa appena superare le tre ore con G now disattivato e 4g sempre attivo. Consigliatemi qualcosa per favore...
PS Qualcuno ha mai provato il kernel trinity (anche se mi sa che è più per le prestazioni che per i consumi)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tarocollant
No vabbè ragazzi, io non ho parole nel vedere che fate 4 ore e più di schermo... Sia con linear che con elementalX non supero le 2h e 40 min, che erano i tempi che facevo con tutto stock. Solo la combinazione slim+kernel slim mi fa appena superare le tre ore con G now disattivato e 4g sempre attivo. Consigliatemi qualcosa per favore...
PS Qualcuno ha mai provato il kernel trinity (anche se mi sa che è più per le prestazioni che per i consumi)?
Io non monto la Slim, ma credo che il tuo maggiore problema possa essere il 4G! Ne ho provate molte...più o meno esose...ma le 3 ore e mezza le ho praticamente sempre fatte...mix 3G e 2G+Wi-Fi a casa... Se non di più ovviamente...
Capisco che avete il 4G e non utilizzarlo è un po' da stupidi...ma prova per 3-4 giorni e sappici dire...
-
Quote:
pado11
Io non monto la Slim, ma credo che il tuo maggiore problema possa essere il 4G! Ne ho provate molte...più o meno esose...ma le 3 ore e mezza le ho praticamente sempre fatte...mix 3G e 2G+Wi-Fi a casa... Se non di più ovviamente...
Capisco che avete il 4G e non utilizzarlo è un po' da stupidi...ma prova per 3-4 giorni e sappici dire...
Quoto, io non uso il 4g, sia perché non c'è nella mia zona con wind, sia perché so del suo consumo maggiore. Supero le 4 ore con slim e kernel linear, arrivando a 5 ore Max quando uso un battery saver che disattiva wifi e 3g quando in standby, riattivandolo per alcuni minuti sullo per le notifiche
-
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe avere le icone della stessa dimensione di Nova, un po' più grandi di quelle che si hanno con Nova di SlimKat. Perché queste sono più piccole? Dipende dai dpi ?
-
Quote:
ginoscicci
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe avere le icone della stessa dimensione di Nova, un po' più grandi di quelle che si hanno con Nova di SlimKat. Perché queste sono più piccole? Dipende dai dpi ?
Esatto, dipende dai dpi 😉
-
Quote:
wonderdroid
Dovrai insegnarmi eziooo sei un mito :)
No, mito è chi sviluppa o posta le guide per noi :D
Dai un'occhiata a questa: https://www.androidiani.com/forum/in...e-android.html
e a questa: [GUIDE][WIP][COMPLETE] Android ROM Development From Source To End - XDA Forum
-
installata la 6.8 e problemi con il play services e tutte le altre app. Provo con un cache, dalvik e system
-
Prova a fare un wipe system cache dalvik e aggiorni rom e gapps,altrimenti prova ad entrare sul tubo e vedi se ti scarica l'aggiornamento del play service una volta riavviato dovrebbe andare.
Sennò devi fare wipe completo e ricominciare,dopo tanti flash e normale dover ricominciare
-
risolto con system +dalvik+cache . Solo una volta ruavviato ( dopo modifica dpi) era rimasto bloccato sulla scritta slimkat. Ho dovuto riavviare per farlo ripartire :\
-
ragazzi scrivo qua sperando mi rispondiate visto che nel 3d riferito all'argomento non ho avuto risposte. Allora ho comprato una tastiera + cover con micro usb/otg , il problema è che non mi fa fare la chiocciola e i segni < e > non mi compaiono quando premo sui relativi tasti. Su layout tastiera fisica ho italiano. Grazie e scusate per l'OT ma dmn ho l'uni ( un corso) e mi servirebbe poter scrivere per non portare il notebook. Risolto per la @ ma non mi accenta solo la à come mai?