Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badcat
Di solito nelle rom ho sempre messo le paranoid, ora volevo provare la slim ma non volevo cambiare le "gapp di fiducia"... :) :D :D
Io preferisco le Slim perché hanno il Dark thème e posso modificare i dpi a piacere senza avere alcun problema ;)
-
io comunque mai avuti problemi di dpi sul play store con le gapps PA, non sono mai sceso sotto i 400 pero'.
-
Quote:
Heimdallr
io comunque mai avuti problemi di dpi sul play store con le gapps PA, non sono mai sceso sotto i 400 pero'.
Di solito non ce ne sono, ma quando si modificano i dpi è preferibile usare il play store multi dpi perche potresti avere problemi nell'aggiornamento delle app visto che alcune potrebbero essere non riconosciute
-
Chiedo umilmente perdono per non averla provata prima.
STREPITOSAMENTE fluida e personalizzabile!
Sto usando la Weekly 6.8 con GApps stable TRDS full e kernel stock.
Visto che la Google Camera non è presente neppure nelle Gapps full mi chiedevo:
funzioni a parte, in termini di qualità, quale prevale?
Grazie.
Edit: ho sbagliato Gapps per caso? Le ho prese qua http://forum.xda-developers.com/slim...imkat-t2792842
-
Quote:
micpfdl
Chiedo umilmente perdono per non averla provata prima.
STREPITOSAMENTE fluida e personalizzabile!
Sto usando la Weekly 6.8 con GApps stable TRDS full e kernel stock.
Visto che la Google Camera non è presente neppure nelle Gapps full mi chiedevo:
funzioni a parte, in termini di qualità, quale prevale?
Grazie.
Edit: ho sbagliato Gapps per caso? Le ho prese qua
http://forum.xda-developers.com/slim...imkat-t2792842
È la migliore!
Le gapps sono quelle giuste, per la Google camera puoi scaricarla dal play store se non la hai
-
Quote:
AI0LIA
È la migliore!
Le gapps sono quelle giuste, per la Google camera puoi scaricarla dal play store se non la hai
Si si avevo già provveduto! Chiedevo solo se c erano differenze in termini di qualità (ma dimentico sempre che ora ho tra le mani un Nexus e non esistono più problemi simili rotfl ).
L'unico contro per ora è la batteria. Divorato il 50% in un paio d'ore dall'installazione.
Piccole accortezze in merito (cambio kernel a parte)?
Aggiungo: il metodo migliore per settare i dpi tra quelli indicati in prima pagina?
-
Quote:
micpfdl
Si si avevo già provveduto! Chiedevo solo se c erano differenze in termini di qualità (ma dimentico sempre che ora ho tra le mani un Nexus e non esistono più problemi simili rotfl ).
L'unico contro per ora è la batteria. Divorato il 50% in un paio d'ore dall'installazione.
Piccole accortezze in merito (cambio kernel a parte)?
Aggiungo: il metodo migliore per settare i dpi tra quelli indicati in prima pagina?
Kernel puoi abbinarci questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5784360
Per i dpi ti consiglio 420
-
Quote:
AI0LIA
420 Perfetti !!
Ora faccio alcuni cicli di carica con kernel stock e poi se i consumi restano esorbitanti, passo al Linear!
Il telefono rischia di scivolarmi di mano, tanto è fluido rotfl e sto impazzendo tra i tantissimi menù di personalizzazione rotfl
This is Android !!
-
Ieri sera ho aggiornato alla 6.8 flashando anche le ultimissime gapps, la build 7.181, tuttavia il play store non è più dark, ho sbagliato io qualcosa? Devo flashare le penultime?
Comunque il play store è diverso, è quello nuovo, forse ancora non l'hanno reso dark.
-
Quote:
Null33
Ieri sera ho aggiornato alla 6.8 flashando anche le ultimissime gapps, la build 7.181, tuttavia il play store non è più dark, ho sbagliato io qualcosa? Devo flashare le penultime?
Comunque il play store è diverso, è quello nuovo, forse ancora non l'hanno reso dark.
Hai attivato il trds?