Visualizzazione stampabile
-
Raga ho problemi con superuser, se vado sulla build dice che sono già uno sviluppatore, ma se apro l'app dice che mancano i file binari da installare manualmente, ho provato a flashare lo zip root ma nulla :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abit
Ragazzi avete notato consumi strani con questa ultima versione e le ultima beta addon soprattutto la localizzazione e playservice
Sono beta,comunque glie lo hanno segnalato :)
-
Quote:
nasio91
Raga ho problemi con superuser, se vado sulla build dice che sono già uno sviluppatore, ma se apro l'app dice che mancano i file binari da installare manualmente, ho provato a flashare lo zip root ma nulla :(
Hai provato a flashare lo zip di supersu?
-
Si ma quello che c'è nel thread generale del modding
-
Ops ho sbagliato thread del device :D ho un s advance
-
Ragazzi c'è modo di disattivare lo script di chrome per visualizzare in stile desktop i siti?perchè con le ultime beta anche se flaggo visualizzazione desktop rimane in mobile,ma so che c'è uno script di chrome che ne permette la disattivazione,sapete qual'è?
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi c'è modo di disattivare lo script di chrome per visualizzare in stile desktop i siti?perchè con le ultime beta anche se flaggo visualizzazione desktop rimane in mobile,ma so che c'è uno script di chrome che ne permette la disattivazione,sapete qual'è?
io con la beta riesco tranquillamente a visualizzare i siti in stile desktop
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
wonderdroid
Prova dolphin comunque a me Chrome non da questi problemi
-
Quote:
AI0LIA
Prova dolphin comunque a me Chrome non da questi problemi
Svelato l'arcano,uno script sperimentale :)
-
Non è tempo di Weekly nuova??