Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Non è tempo di Weekly nuova??
È tempo di stabile 7.. :D
-
Quote:
megthebest
È tempo di stabile 7.. :D
Infatti dovrebbe arrivare la stabile 7....:)
-
Quote:
asparaz43
Infatti dovrebbe arrivare la stabile 7....:)
Vedo infatti che su xda sta girando una stabile 7.0 compilata da alcuni forumisti. Attendo quella ufficiale allora! Prevista per oggi?
Come funziona spiegatemi (son nuovo con Slim). Dopo un tot di weekly esce la stabile (e non la weekly)?
-
Quote:
micpfdl
Vedo infatti che su xda sta girando una stabile 7.0 compilata da alcuni forumisti. Attendo quella ufficiale allora! Prevista per oggi?
Come funziona spiegatemi (son nuovo con Slim). Dopo un tot di weekly esce la stabile (e non la weekly)?
Dopo un tot di weekly quando sono certi che non ci siano problemi esce una stabile....se vai a vedere c'è la stabile 5 la 6 ed ora dovrebbe essere il momento della 7
Sia le weekly che le stabili di solito vengono rilasciate con il nostro fuso orario al lunedì o martedì
-
Quote:
asparaz43
Dopo un tot di weekly quando sono certi che non ci siano problemi esce una stabile....se vai a vedere c'è la stabile 5 la 6 ed ora dovrebbe essere il momento della 7
Sia le weekly che le stabili di solito vengono rilasciate con il nostro fuso orario al lunedì o martedì
Quindi se esce una stabile NON esce una weekly ?
Non son pazzo rotfl ma soltanto abituato ad avere SEMPRE delle "instabili", indipendentemente dalle "stabili".
-
Quote:
micpfdl
Quindi quando esce una stabile NON esce una weekly ?
Esatto....se ad esempio esce la stabile stasera o domani la prossima volta uscirà un weekly
-
Quote:
asparaz43
Esatto....se ad esempio esce la stabile stasera o domani la prossima volta uscirà un weekly
Beh mi sembra un'ottima politica.
Non potendo scegliere, ogni tanto almeno, resto con una stabile rotfl
-
Quote:
micpfdl
Beh mi sembra un'ottima politica.
Non potendo scegliere, ogni tanto almeno, resto con una stabile rotfl
Il bello a mio parere della Slimkat è che comunque anche le weekly sono praticamente stabili il team lavora molto bene...ad esempio se non fossero convinti a pieno potrebbero fare uscire un altra weekly per esempio 6.9 invece che la stabile
-
Quote:
asparaz43
Il bello a mio parere della Slimkat è che comunque anche le weekly sono praticamente stabili il team lavora molto bene...ad esempio se non fossero convinti a pieno potrebbero fare uscire un altra weekly per esempio 6.9 invece che la stabile
Tanto di cappello!
Ne guadagno in batteria (non cambio una nightly al giorno).
Ne guadagno in stabilità (uscendo una volta a settimana, la possibilità di incappare in bug degni di nota, è molto bassa).
Alla fine son poi "costretto" a provarmi la vera stabile.
Nulla da eccepire!
-
Quote:
asparaz43
La mia solita fortuna, decido di provare la rom domani e domani esce la stabile. ;)
Stasera faccio il backup e domattina come prima cosa la flasho se è uscita, ho visto ora il video in OP emmammamia non vedo l'ora di provarla!!!
Edit > hanno confermato adesso, esce stanotte la stabile.