Visualizzazione stampabile
-
Non c'è modo di avere il pulsante che c'è in tutte le ROM per chiudere tutte le app recenti con un click dal task manager?
Altra cosa, sono io che non la trovo o non c'è proprio l'opzione per la dimensione DPI della navbar?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Non c'è modo di avere il pulsante che c'è in tutte le ROM per chiudere tutte le app recenti con un click dal task manager?
Altra cosa, sono io che non la trovo o non c'è proprio l'opzione per la dimensione DPI della navbar?
Grazie.
No solo con xposed, x DPI devi farlo con un file manager
-
Quote:
AlexC1984
Grazie.
No niente tasto per killare le app ,è proprio una scelta del team Slim di non metterlo,per i dpi della navbar se intendi le dimensioni dei 3 tasti in basso dovrebbe essere Navigation/Navigation bar/Dimensions
-
Quote:
asparaz43
No niente tasto per killare le app ,è proprio una scelta del team Slim di non metterlo,per i dpi della navbar se intendi le dimensioni dei 3 tasti in basso dovrebbe essere Navigation/Navigation bar/Dimensions
In effetti, dopo tutti i flash di oggi non l'avevo visto....
Non ho capito il perché della scelta, per me era cosi comodo....
Comunque vengo dalla mahdi, la mia rom preferita, ora testo un po questa, voi che magari l'avete già provata sapreste dirmi pregi e difetti a grandi linee?
-
Quote:
AlexC1984
Comunque vengo dalla mahdi, la mia rom preferita, ora testo un po questa, voi che magari l'avete già provata sapreste dirmi pregi e difetti a grandi linee?
Anche a me non sarebbe dispiaciuto il tastino invece che chiederle una a una...guarda sinceramente per il mio uso difetti non ne ho ancora trovati, l unica è il bug del flash se imposti la torcia nei tile o nel "tasto" di sblocco ma ora é mezzo risolto e comunque il team ne è al corrente e aggiustera la cosa....a parte il TRDS che a me piace troppo e devono ancora completarlo la cosa che non mi fa tornare alla stock (che per la prima volta trovo ottima) é la durata della batteria ;)
-
Quote:
AlexC1984
Vantaggi :
-TRDS
-Durata delle batteria(mi sembra buona, non ottima però)
-fluidità
-funzioni poiché anche se non ce ne sono duemila quelle che sono presenti sono ottime, magari sarebbe bello se fossero tradotte
-TRDS(ora, lo ho messo due volte, scusami ma è troppo bello :p)
Contro:
-dpi troppo bassi(si può risolvere in Poco tempo)
-mancanza del tasto per eliminare le app nel multitasking
Ovviamente questi due "difetti" sono stupidaggini.
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks !
-
Quote:
Cru0r
Vantaggi :
-TRDS
-Durata delle batteria(mi sembra buona, non ottima però)
-fluidità
-funzioni poiché anche se non ce ne sono duemila quelle che sono presenti sono ottime, magari sarebbe bello se fossero tradotte
-TRDS(ora, lo ho messo due volte, scusami ma è troppo bello :p)
Contro:
-dpi troppo bassi(si può risolvere in Poco tempo)
-mancanza del tasto per eliminare le app nel multitasking
Ovviamente questi due "difetti" sono stupidaggini.
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks !
Se poi pensi che io considero un vantaggio i dpi bassi, sono a posto XD
-
Trds cosa sarebbe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
asdrubale89
The real dark slim, il tema reverted che sia applica ad alcune app ed alle impostazioni
-
Con trickster governor e schedular non restano impostati come vorrei, c'è modo di risolvere mantenendo il kernel di base?