Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa spiegarmi come mai la rom mi risulta aggiornata alla 7 ma il kernel invece è sempre il 6 del 3 agosto? Compilano rom e kernel separatamente? Prima volta che lo vedo, mi sa che il flash del kernel è andato storto, potete controllare per favore?
X il post sopra, io non leggo di nessun accantonamento, leggo solo che non riceverà questa stabile.
-
i Dev hanno detto più volte in passato che lockscreen notification non verrà mai implementato
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
Quote:
AlexC1984
Si ha detto infatti che non ci sarà neanche nelle prossime.... dai come si fà... è troppo comoda come funzione :(
Quindi teoricamente la unofficial ha le stesse prestazioni della official ma ci hanno aggiunto cose diverse o che mancano?
Non sò neanche io se provarla o tenermi la carbon che ho appena flashato...
Quote:
AI0LIA
i Dev hanno detto più volte in passato che lockscreen notification non verrà mai implementato
Ragazzi, è la risposta che hanno sempre dato relativamente alle nuove funzioni che vengono proposte da altri utenti o da uno degli stessi sviluppatori.
Il codice viene proposto su gerrit, viene valutato, vengono inviate millemila patch se necessario, se si raggiunge uno stadio ottimale si pensa all'integrazione della funzione, se non sono convinti di qualcosa lasciano perdere.
Proprio in merito al commit delle notifiche nella lockscreen ci sono delle patch set di Josue Rivera (prbassplayer), uno dei devs, evidentemente un minimo d'interesse ce l'hanno ;)
E' avvenuto lo stesso per l'engine dei temi:
- non lo integreremo;
- ne stiamo sviluppando uno nostro;
- siamo a buon punto con il nostro engine;
- no, c'è qualcosa che non va, il nostro non sarà integrato;
- spett, c'è quello Cyano che va alla grande;
- mmm, valutiamo;
- to be continued.
E' sempre stata la loro filosofia, integrare solo le funzioni secondo loro realmente utili, non troppo discordanti dalle linee guida dell'aosp di Google, prive di qualsiasi bug o problema.
Quindi non è da escludere nulla.
Quote:
wonderdroid
No scusate,i9100???? Accantonato?
Rilasceranno una nuova weekly mi pare, evidentemente c'è qualcosa che vogliono ancora sistemare (probabilmente lato kernel).
-
Quote:
ezio
Ragazzi, è la risposta che hanno sempre dato relativamente alle nuove funzioni che vengono proposte da altri utenti o da uno degli stessi sviluppatori.
.......Proprio in merito al commit delle notifiche nella lockscreen ci sono delle patch set di Josue Rivera (prbassplayer), uno dei devs, evidentemente un minimo d'interesse ce l'hanno ;)
.......E' sempre stata la loro filosofia, integrare solo le funzioni secondo loro realmente utili, non troppo discordanti dalle linee guida dell'aosp di Google, prive di qualsiasi bug o problema.
Quindi non è da escludere nulla.
E' da escludere invece, sono in contatto con Tylog ed in privato mi ha scritto questo:
Quote:
"We don't Include it, the reason is in 1 month, maybe six weeks AndroidL is coming and AndroidL use Lockscreen Notification, it makes no sense for us... I personally use Nils, works fine. But anybody who wants it can build self or use the build from Gary
-
Vogliono fare le cose fatte bene,per le notifiche sono d'accordo con tylog,ma per i theme engine non ho capito come funziona,se hanno scritto che ne stanno creando uno loro,perchè scrivono che quello di cyano funziona bene?vuol dire che esiste un apk del engine cm per aosp?ricompilato e funzionanteM
-
Perciò entro fine settembre (pessimista) probabilmente arriverà android L...perfetto:cool:
-
É possibile cambiare unità di misura alla temperatura che c'è nella look screen?
-
Quote:
hottix
E' da escludere invece, sono in contatto con Tylog ed in privato mi ha scritto questo:
Messa così è già diversa, un conto è non volerle integrare a priori un conto è aspettare il codice di Android L e integrare quello :P
Quote:
Dometech
É possibile cambiare unità di misura alla temperatura che c'è nella look screen?
Sì nelle impostazioni del widget.
Quando accendi lo schermo, metti il dito sull'ora e fai uno swipe verso il basso, poi clicca sull'ingranaggio che apparirà accanto all'ora. Quindi clicca sui tre punti a destra di "Meteo" , Impostazioni, Unità di misura del meteo.
-
Quote:
ezio
Messa così è già diversa, un conto è non volerle integrare a priori un conto è aspettare il codice di Android L e integrare quello :P
Veramente Tylog non ha nemmeno detto che integreranno i commit lockscreen notification in Android L.
Sta di fatto che non verrà integrata nelle prossime weekly come hai scritto in sezione n4 :)
Correggimi se sbaglio..
-
Quote:
ezio
Sì nelle impostazioni del widget.
Sai Ezio che non trovo l'opzione...