Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
No tranquillo il Kernel è della build 6,probabilmente avranno deciso di non toccarlo proprio
Grazie! Nel frattempo ho dato un'occhiata al loro OP su xda ed effettivamente danno due link al codice sorgente, uno alla rom e uno a quello del kernel del N5. Unusuale compilare i due separatamente ma basta saperlo.
-
Ragazzi ma è normale che con le ultime full gapps stabili il play store non abbia il tema dark?
-
Quote:
Tarocollant
Ragazzi ma è normale che con le ultime full gapps stabili il play store non abbia il tema dark?
È un problema già segnalato, si attende un Fix ;)
-
Ad essere sincero penso non sia un bug avevo letto in irc che avevano problemi per le tematiche e che lo rifacevano da 0 le modifiche,io attendo il loro theme engine ormai sono settimane che ne parlano
-
Quote:
AI0LIA
Ma come autonomia é sovrapponibile al kernel slim? Lo chiedo perché ho avuto l'impressione che "beve" un po' di più del kernel slim vincendo però come fluidità (e anche con la mahdi e purity+ ho avuto la stessa impressione)
-
Quote:
folletto
Ma come autonomia é sovrapponibile al kernel slim? Lo chiedo perché ho avuto l'impressione che "beve" un po' di più del kernel slim vincendo però come fluidità (e anche con la mahdi e purity+ ho avuto la stessa impressione)
Il linear è bilanciato ottima autonomia e fluidità,se scalda il problema sono app cover o altro.
Fidati mettilo su non te ne penti
-
anche a voi le icone di questa rom sono piccole?
-
Quote:
utenteman
Perché i dpi sono impostati a 370 mentre nella stock 480,leggi in Op come modificare i dpi. Ti consiglio 420 ;)
-
Quote:
utenteman
I dpi sono più bassi...usa il tasto cerca, se ne è parlato un milione di volte (e non scherzo :troll: )
-
Quote:
wonderdroid
Il linear è bilanciato ottima autonomia e fluidità,se scalda il problema sono app cover o altro.
Fidati mettilo su non te ne penti
Ma lo conosco bene, l'ho usato a lungo su slim e poi su mahdi e purity plus (per periodi più brevi) e come fluidità é fantastico mentre come autonomia mi sembra un po' inferiore ai kernel di queste rom anche se molti sostengono il contrario. Comunque ora lo riflasho sulla slim