Visualizzazione stampabile
-
Up! Weekly 7.2 rilasciata..
Changelog:
InCallUI: fix blue call button background on some devices
SlimIRC update
Slimrecents: background color && transparency
frameworks/base updates*aosp*caf
frameworks/av updates*aosp*caf
display-caf-new updates
display-caf-new updates
external_chromium_org_third_party_openssl updates
more translations
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Up! Weekly 7.2 rilasciata..
Changelog:
InCallUI: fix blue call button background on some devices
SlimIRC update
Slimrecents: background color && transparency
frameworks/base updates*aosp*caf
frameworks/av updates*aosp*caf
display-caf-new updates
display-caf-new updates
external_chromium_org_third_party_openssl updates
more translations
La stanno buildando, ancora non è disponibile lo sarà presto ;)
-
Quote:
Magicoo85
ho messo pure io il linear e devo dire la fluidità non è cambiata ma in compenso il cell non scalda più! l'unica che cmq poco importa è che da 35000 sono sceso a 26000 ad antutu!
Sempre fatto 33000 con la Slim :).. avevi cpu o batteria calde.
-
2 allegato(i)
No però la frequenza è più bassa.... Guarda!
-
Quote:
ezio
Vero, non usando quella funzione non me n'ero proprio accorto. Cerco di beccare la stringa da tradurre, grazie ;)
Trovata la stringa infame nei meandri del codice :D
L'ho tradotta in "Carica residua ..%", "discharging ..%" non lo trovo adeguato sinceramente.
Difatti notavo anch'io quel bug sulla stabile installata ieri,
ma tu segui la traduzione per il team o hai fatto una versione a parte della rom che mi ero perso questo passaggio?
Grazie del lavoro.
-
Quote:
Magicoo85
No però la frequenza è più bassa.... Guarda!
Appunto, il thermal... diciamo la stessa cosa :)
-
Quote:
Bibe
Difatti notavo anch'io quel bug sulla stabile installata ieri,
ma tu segui la traduzione per il team o hai fatto una versione a parte della rom che mi ero perso questo passaggio?
Grazie del lavoro.
Invio sempre tutte le traduzioni sul gerrit slim in modo che vengano aggiunte alle build ufficiali.
Ovviamente ci vuole qualche giorno affinchè quelle più recenti vengano unite (Merged) al codice definitivo, nelle build che mi compilo io ovviamente posso inserirle subito.
Nella weekly ufficiale che sarà disponibile a breve mancano solo le due voci relative alla modifica di colore e trasparenza del pannello apps recenti, poi le inserisco nella weekly compilata da me con le notifiche nella lockscreen (dopo averle usate per qualche giorno è difficile farne a meno :D ).
-
Quote:
hottix
Appunto, il thermal... diciamo la stessa cosa :)
ripeto non è un problema fare meno ad antutu, ora per esempio l'ho rifatto e ho fatto 31392 ma la cpu non ha superato i 1958... mentre col kernel standard slim anche quando era bollente andava sempre a 2265. ho qualche impostazione sbagliata o è tutto voluto da te e dal tuo kernel per la sicurezza?
giusto per capire!
-
Quote:
Magicoo85
ripeto non è un problema fare meno ad antutu, ora per esempio l'ho rifatto e ho fatto 31392 ma la cpu non ha superato i 1958... mentre col kernel standard slim anche quando era bollente andava sempre a 2265. ho qualche impostazione sbagliata o è tutto voluto da te e dal tuo kernel per la sicurezza?
giusto per capire!
Ha la soglia del thermal throttling più bassa rispetto al Kernel della Slim che è quello del bricked, tutto questo per evitare che la CPU si surriscaldi troppo ;)
-
C'è stato un problema con la Weekly 7.2,ora hanno risolto e stanno uppando la Weekly 7.2.1