Visualizzazione stampabile
-
Del playstore che ti propone le applicazioni per tablet, se non ho capito male andrà cambiato ma chi se ne occupa é in vacanza
Prova ad aprire il playstore, vai su app, poi in evidenza e vedi se anche a te da quelle per tablet (poi basta selezionare tutte e chissene.....)
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
Del playstore che ti propone le applicazioni per tablet, se non ho capito male andrà cambiato ma chi se ne occupa é in vacanza
Prova ad aprire il playstore, vai su app, poi in evidenza e vedi se anche a te da quelle per tablet (poi basta selezionare tutte e chissene.....)
A dir la verità è sempre stato così :) ormai non ci faccio piu caso. Il problema, probabilmente, è dato dai dpi modificati ma onestamente non ci ho mai dato peso :)
-
Anche io ho sempre usato le gapps Slim, ma se potete fare a meno di qualche app in versione dark vi consiglio di usare le gapps Banks minimal 4.4.4 e il modulo camera paranoid e i problemi di bug e roba varia vanno nel dimenticatoio ;)
-
Quote:
asparaz43
Anche io ho sempre usato le gapps Slim, ma se potete fare a meno di qualche app in versione dark vi consiglio di usare le gapps Banks minimal 4.4.4 e il modulo camera paranoid e i problemi di bug e roba varia vanno nel dimenticatoio ;)
In effetti non usando il TRDS potrei mettere le banks anche se non hanno il play store multi-dpi, ma a sto punto.......
-
Quote:
folletto
In effetti non usando il TRDS potrei mettere le banks anche se non hanno il play store multi-dpi, ma a sto punto.......
Si, le mancanze sono:
Trds delle App che io adoro,
Play store multi dpi, ma se non scendi troppo in basso con i dpi non ci sono problemi con aggiornamenti e riconoscimenti delle App ;)
Il tutto ovviamente può essere installato separatamente :)
-
Quote:
AI0LIA
Si, le mancanze sono:
Trds delle App che io adoro,
Play store multi dpi, ma se non scendi troppo in basso con i dpi non ci sono problemi con aggiornamenti e riconoscimenti delle App ;)
Il tutto ovviamente può essere installato separatamente :)
Scendo a 420 (o meglio salgo quando faccio un clean flash visto che la Slim é 370 di default) , troppo in basso?
-
Quote:
folletto
Scendo a 420 (o meglio salgo quando faccio un clean flash visto che la Slim é 370 di default) , troppo in basso?
No, tranquillo! A 420 mai avuto problemi con le PA senza play multi dpi, di conseguenza con le Banks vai tranquillo pure ;)
-
Scusate ma come si cambia il colore dello slimrecent?
-
Quote:
omar98
Attiva o disattiva da impostazioni :modalità trds
-
Quote:
omar98
In effetti me lo chiedevo anche io, c'è l'ho bianco e non trovo il modo di cambiarlo
Quote:
AI0LIA
Attiva o disattiva da impostazioni :modalità trds
Non va, lo slim recents rimane bianco